Gyr per pellegrino

Cherrug111

Aspirante Falconiere
Buon giorno falconieri! Io sono nuovo di queste parti, ma pur essendomi inscritto al portale solo ieri avrei già  molte domande da porre a voi falconieri piö esperti..