Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vince ha scritto:ma perkè non parliamo di gheppi americani invece che di harris???
tulipano, come sta andando la gheppietta?
menza hai ricominciato l'addestramento???
noor1978 ha scritto:O ho pers un pezzo o non capisco...ma fa il logoro nella stanza o faceva il logoro e carreggiava...non capisco se lo hai fermo del tutto o no.
Tulipano ha scritto:Infatti potrebbe carreggiarlo per il troppo cibo, Io ormai da un bel po non metto piö carne sul logoro ed infatti appena lo prende si gira subito a guardarmi, aspetta il mio richiamo al pugno guarnito e mi riporta anche quel leggerissimo attrezzino. Menza, segui il consiglio di Claudio, abbassalo e lascialo libero, non andrà da nessuna parte, se ti da problemi con il logoro richiamalo solo al pugno e vedrai che numeri :wink:
toscano1 ha scritto:l'ho visto il video e se hai visto anche tu il GA viene lanciato da pochissimi metri..quella è la caccia del GA, da vicino ed in zone urbane
comunque, hai pure notato, anche tu da astoriere, che molto spesso "cicca" lo storno pur se lanciato da pochi metri..ovvero, NON ha l'agilità e manovrabiità di uno sparviere...un moschetto in quelle stesse condizioni ne catturava 11 su 10 !!!! :wink: