Gheppio Americano

il blocco mi sembra eccessivamente grande per un ga 8O

fallo rotondo e non quadrato o rettangolare

il piedistallo è enorme
 
toscano1 ha scritto:
il blocco mi sembra eccessivamente grande per un ga 8O

fallo rotondo e non quadrato o rettangolare

il piedistallo è enorme

Giovanni stesso ha postato delle ottime pertiche per il g.a. :wink:

download/file.php?id=1581&mode=view

download/file.php?id=1582&mode=view

Tulipano invece ha postato la foto del logoro.

download/file.php?id=1652&mode=view


Spero di non essere citato dai proprietari delle foto :lol:


Il sistema di aggangio alla lunga quanto pesa? Sicuramente sbagliero ma dalla foto sembra un po pesante. Altro consiglio, usa l'elastico che i piedi di questi moschetti sono fragili come ragnatela...

Le foto forse non rendono al 100% pero il g.a. è veramente un bellissimo rapace, forse, a livello estetico, il piö bello.
 
toscano1 ha scritto:
il blocco mi sembra eccessivamente grande per un ga 8O

fallo rotondo e non quadrato o rettangolare

il piedistallo è enorme
Infatti è il blocco dell'harris il suo l'ho fatto con un semplice manico di scopa.
Comunque grazie per i consigli
Sergio
 
Ciao Sergio, filo troppo lungo, 40-50 Piö che sufficiente, se poi metti un anello che scorre nel legno, è meglio ancora.
un saluto
 
sanremo61 ha scritto:
Ciao Sergio, filo troppo lungo, 40-50 Piö che sufficiente, se poi metti un anello che scorre nel legno, è meglio ancora.
un saluto

Io vedo 2 fili, ne hai messo 1 per ogni geto?

Vedo anche l'utilissimo libro di Giovanni sullo sfondo :mrgreen:
 
sanremo61 ha scritto:
Ciao Sergio, filo troppo lungo, 40-50 Piö che sufficiente, se poi metti un anello che scorre nel legno, è meglio ancora.
un saluto
Il filo è lungo quanto basta per arrivare a terra quando il manico di scopa(telescopico) è allungato al massimo.
L'anello si vede male ma c'è,è all'inizio della parte estraibile del manico .
Un saluto a tutti
 
Se andate su wikipedia in inglese, c'è una sezione molto carina sul ga, bel materiale fotografico e informazioni etologiche.
 
noor1978 ha scritto:
Se andate su wikipedia in inglese, c'è una sezione molto carina sul ga, bel materiale fotografico e informazioni etologiche.

http://en.wikipedia.org/wiki/American_Kestrel

:)


Sanremo ora ho capito!!! Sarà  lungo 1mt?

Oggi pom, al peso di 97,5gr indoor, ho fatto le presentazioni tra lo scricciolo e una quaglia. Quest'ultima non poteva ferirlo con zampe e becco e mostrava un bel petto. il rapace, dopo un paio di galanti inchini, è venuto a vedere da vicino ed ha approfondito la conoscenza...:wink:
L'incontro ha donotato al gheppio un gozzo pieno e la promessa, da parte della quaglia, di rivedersi il giorno successivo alla stessa ora e nello stesso posto. Domani la quaglia avrà  minore handicap nella comunicazione sociale e sarà  seduta al mio fianco e non piö sul mio pugno come oggi.
Nella strategia di approccio al vivo(della comunicazione) ho seguito le indicazioni, scritte in dolce stil novo, contenute nel libro di Giovanni che ringrazio 8)
 
L'incontro ha donotato al gheppio un gozzo pieno e la promessa, da parte della quaglia, di rivedersi il giorno successivo alla stessa ora e nello stesso posto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto