life
Aspirante Falconiere
Primi giorni alla nuova dimora.domenico ha scritto:Bellissimo!!! altre foto pleeeeeeeeaseeeeeeeeee!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primi giorni alla nuova dimora.domenico ha scritto:Bellissimo!!! altre foto pleeeeeeeeaseeeeeeeeee!!!![]()
toscano1 ha scritto:il blocco mi sembra eccessivamente grande per un ga 8O
fallo rotondo e non quadrato o rettangolare
il piedistallo è enorme
toscano1 ha scritto:menzacapo
quelli sono posatoi da interno
se vuoi vedere posatoio da esterno clicca qui
http://www.tuscanyhoods.it/_blocchi_e_pertiche.html
Infatti è il blocco dell'harris il suo l'ho fatto con un semplice manico di scopa.toscano1 ha scritto:il blocco mi sembra eccessivamente grande per un ga 8O
fallo rotondo e non quadrato o rettangolare
il piedistallo è enorme
sanremo61 ha scritto:Ciao Sergio, filo troppo lungo, 40-50 Piö che sufficiente, se poi metti un anello che scorre nel legno, è meglio ancora.
un saluto
sanremo61 ha scritto:La lunga è una, ha un moschettone sotto il falco, e uno ai geti
Il filo è lungo quanto basta per arrivare a terra quando il manico di scopa(telescopico) è allungato al massimo.sanremo61 ha scritto:Ciao Sergio, filo troppo lungo, 40-50 Piö che sufficiente, se poi metti un anello che scorre nel legno, è meglio ancora.
un saluto
noor1978 ha scritto:Se andate su wikipedia in inglese, c'è una sezione molto carina sul ga, bel materiale fotografico e informazioni etologiche.
L'incontro ha donotato al gheppio un gozzo pieno e la promessa, da parte della quaglia, di rivedersi il giorno successivo alla stessa ora e nello stesso posto.