Gheppio Americano

cutu70";p="41210 ha scritto:
buona sera a tutti,
forse a qualcuno interessa, ho alzato di 5 g il peso di Zigghy,ora è 90 g circa , ed ho; sempre che sia possibile ricominciato da zero con il logoro.
mangia alla stessa ora ,ma anche se mangia con gusto ,non è aggressivo .in questo caso dovrei posticipare di qualche ora la cena ,ma anche se lo faccio aspetta speranzoso senza neanche piangere.
ora mi chiedo come si fa a condizionarlo se a questo peso non mi caga di striscio.?
magari ho sbagliato di nuovo ,ma stasera ha assaggiato quaglia viva ,emozionante,ma un po crudo (spero inizi a cacciare da solo ,mi sembra piö sportivo)

Beh essendo vivo, penso sia stata involato...anche perchè se continua a tenerlo in filagna ormai non sarà  piö neanche un giocattolino radiocomandata. Tipo un burattino basta tirare i fili...
 
incoolblood  
sbagliato ,filocomandato
ma potrei sbagliarmi come al solito.



in filagna. cerco di stabilire il peso giusto per fare il salto di qualità .

spero di riuscire a postare le foto
 
:wink: ciao cutu 70 , nn te la prendere nessuno ce l'ha con te e' solo ke tutti sono molto e sempre preoccupati per gli animali , comprendi!!cmq io se fossi in te , visto ke hai aspetatto abbastanza nel liberarlo cercherei di capire il momento buono , a breve , per iniziare il volo in liberta'!! fallo di sabato , ovviamente con la radio e quando il gheppietto viene bene al logoro....per abituarlo bene al logoro fallo amgiare li' e quando le prime volte si getta sul logoro con forza e tenacia , dopo averglielo fatto prendere premialo con un buon gozzo...sicuramente e' cosi' abituato a te che vedrai non si allontanera' tanto neanke quando sara' in totale liberta' , dopo alkuni voli in liberta' inizierai a allungare i tempi di volo e lom lascerai piu' libero , BUTATTI ORMAI SEI IN GIOKO!!!
a presto
 
ciao a tutti, sperando di non alzare polveroni ,il piccolo mi fa impazzire
alzato di peso 1 g al giorno ho stabilito che a 94 g non piangeva e rispondeva ai richiami ,persino con logoro vuoto  ,lo ghermiva e poi aspettava la riconpensa.
quindi mi sono autoconvinto di tentare
ma
maiala dell.....
ha smesso di considerarmi
io sono sicuro di sbagliare e che ci vuole capacità  pazienza e nozioni ,ma
se ne sta li  e mi volta anche le spalle ,poi dopo richiami verbali fischietto ,tromba da stadio ,decide di venire a mangiare.
considerato cio ,che faccio vado in una palestra a volarlo?
 
e' strano che allo stesso peso e con la temperatura in ribasso sia meno reattivo. Se pero' ti riferisci all'ultima sett. allora forse e' normale visto il clima estivo...
In ogni caso senti gli esperti.

Mangia sul logoro i suoi pasti?
 
Ciao cutu,ben tornato.
Il tuo gheppietto ora è molto piö difficile da correggere. Certe cose vanno fatte bane dall'inizio. Cmq non mollare.
Altra precisazione: qualunque falco addestrato viene al logoro indipendentemente se questo colmo di cibo o meno.
Un falco DEVE venire al logoro anche se questo è vuoto.
Ciao
Davide
 
ciao a tutti
lo stupore era dovuto al fatto che non lo considerava nemmeno.
e sicuramente i vizi sono difficili da togliere.
x vito :bonetti.
 
raccontaci del piccolo killer...!

Come sta andando l'addestramento, il suo metabolismo col freddo e' cambiato e con il logoro come va?

 :)
 
Eugè...vendi st' astore e comprati n'harris.....sapesti quant'è divertente :lol: :lol: :lol:
 
Fra ma te conosci qualcuno che ha una Porsche, e la da via x comprare una alfa romeo?? :)
Io ho avuto un Harris, ho provato l'astore, e da oggi, mai, ma mai, Piö un harris :)
Ciao Fra
 
sanremo61 ha scritto:
Fra ma te conosci qualcuno che ha una Porsche, e la da via x comprare una alfa romeo?? :)
Io ho avuto un Harris, ho provato l'astore, e da oggi, mai, ma mai, Piö un harris :)
Ciao Fra
eh beh su questo nn si discute
buon volo
 
eugè, ancora con i paragoni?
sono due cose diverse, un po comw la porche e la lada niva........
in pista vince una ma nello sterrato? :wink:
 
jery ha scritto:
eugè, ancora con i paragoni?
sono due cose diverse, un po comw la porche e la lada niva........
in pista vince una ma nello sterrato? :wink:
Bravo ale chi fà  di questi paragoni non ha mai volato un harris come si deve :!: :!:
La caccia non è una gara di velocità .
eppoi io difatti ho sempre avuto fuoristrada :D e con la porche non ci farei un cavolo poichè non mi ci vanno dentro ne cani nè piccioni nè falchi
 
a Francè ti quoto senza problemi....se non fosse che con la porsche "rimorchi" alla grande...... :wink: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto