Ciao a tutti,
un po' di veloci aggiornamenti.
c'ho un falco che và "a vento"!
2 gg fà , posto completamente nuovo, 550 gr....nulla! si è appoggiato, dopo 15 min. si è deciso a venire giö dal palo della luce (li brucerei tutti)!
ieri vado nel solito posto, un po' sconsolato, peso 545gr....invece tira un leggero e costante venticello...
lancio il pelle, volevo subito chiamarlo al logoro per evitare che si poggiasse, lui invece non mi guarda neanche e và suuu!
bhè, lo lascio fare...via logoro, e inizio a camminare...lui non fà nessuna fatica, quasi sora, a 50 mt sopra la mia testa.
Dopo un po', logoro e via di passate, una 15ina. (piccolo incidente, per mio errore di sincronizzazione, mi ha stoccato sulla pancia seguendo il logoro, nulla di grave, non si è fatto niente), buon gozzo e a casa.
oggi...solito posto, 565 gr. vento a raffiche! parte dal pugno, e subito sale, tanto e si allontana per prendere qualche corrente, non lo vedo piö...e un po' mi preoccupo (da novellino), tiro fuori il lgoro, e come un fulmine lo vedo arrivare con una lunga scivolata d'ala con vento laterale, acc! era perfetto, peccato...allora decido di farlo lavorare, e inzio a fargli fare delle passate, tante passate, lui sempre piö aggressivo e veloce, una volta ho dovuto dissuaderlo dal poggiarsi, ma al richiamo a voce ha subito invertito la rotta...sono arrivato a 25 passate!! anche quà piccolo contrattempo :roll:
all'ultima passata sbaglio di nuovo il tempo (è difficile con sti missili), e lui non insegue, ma io mi "incastro" nel logoro che mi rimane su una spalla

(devo impratichirmi ancora un po')
lui virata strattissima, e mi piomba in testa!! (sapete che non è simpatico con gli artigli su un orecchio!?!?!?) :lol:
dopo qualche secondo di "lotta" :lol: riesco a buttare il logoro a terra e lui ci zompa sopra, cattivissimo, non l'ho mai visto coprire così! manco fosse morto di fame!
ciao
-D-