Giornata di volocon Tyger.
Abbiamo volato la mia pellegrina e il Jago uno dietro l'altro...
La femminona di claudio è incredible...
subito alta, e centrata, con il sole, il cielo terso e il venticello di oggi volava che era una meraviglia.
Lancio di piccione, picchiata e botta incredibile!
io da un po' lontano pensavo l'avesse legato, invece il piccione riesce a rifugiarsi negli alberi! La pelle non molla, e lo inchioda sull'albero...
claudio la chiama al logoro, e purtroppo il piccione si incastra in un ramo e il falco lo perde!
Pià tardi Claudio è andato con TYGER (l'Astore)
a cercare di "recuperarlo".
Poi "cerco" di far volare il mio maschietto...
sono un po' titubante, è altino di peso...e non è il suo orario, ma decido di fidarmi,
rincuorato dal fatto che ancora non è ben cosciente di essere libero e non ha una gran sicurezza nel volare (certamente lo faro scendere un po')!
bhe! un minuto sul pugno e non parte, lo lancio e si posa a terra a 3-4 mt.! grrrr!
lo riprendo, finalmente il lancio riesce,
con il vento il pellegrino si alza quel tanto che basta per girarmi sopra la testa!
fà qualche passata, poi va a perlustrare un promontorio!
Su consiglio di claudio tiro fuori il logoro,
torna e inizio a fare delle veloci passate ...
7-8 ne avrà fatte, quando si è abbassato di quota lancio il logoro...è stanco morto, fiatone ecc...
buon gozzo, e domani riposo (sono fuori città )... da venerdì allenamento intenso!
-D-
Abbiamo volato la mia pellegrina e il Jago uno dietro l'altro...
La femminona di claudio è incredible...
subito alta, e centrata, con il sole, il cielo terso e il venticello di oggi volava che era una meraviglia.
Lancio di piccione, picchiata e botta incredibile!
io da un po' lontano pensavo l'avesse legato, invece il piccione riesce a rifugiarsi negli alberi! La pelle non molla, e lo inchioda sull'albero...
claudio la chiama al logoro, e purtroppo il piccione si incastra in un ramo e il falco lo perde!

Pià tardi Claudio è andato con TYGER (l'Astore)
a cercare di "recuperarlo".
Poi "cerco" di far volare il mio maschietto...
sono un po' titubante, è altino di peso...e non è il suo orario, ma decido di fidarmi,
rincuorato dal fatto che ancora non è ben cosciente di essere libero e non ha una gran sicurezza nel volare (certamente lo faro scendere un po')!
bhe! un minuto sul pugno e non parte, lo lancio e si posa a terra a 3-4 mt.! grrrr!
lo riprendo, finalmente il lancio riesce,
con il vento il pellegrino si alza quel tanto che basta per girarmi sopra la testa!
fà qualche passata, poi va a perlustrare un promontorio!
Su consiglio di claudio tiro fuori il logoro,
torna e inizio a fare delle veloci passate ...
7-8 ne avrà fatte, quando si è abbassato di quota lancio il logoro...è stanco morto, fiatone ecc...
buon gozzo, e domani riposo (sono fuori città )... da venerdì allenamento intenso!

-D-