Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premetto che nell'alto volo sono poco competente,perchè nonostante abbia rimontato bene e centrato.....piccione a perdere e non dimin :?: era basso :?:hawk";p="42475 ha scritto:Oggi ho volato col terzuolo (peso 540 g)......quasi a buio.....sono i voli migliori se il cielo è terso.....il falco è motivato al 100% e darà anima e corpo nell'azione di caccia! Certo è che se qualcosa va storto si ha pochissimo tempo per recuperare l'amico!
E' stato preciso per gran parte del volo, molto alto, fino a quando ha deciso di spaccare in due una palla di piccioni.....dopo due tentativi falliti ha rimontato bene, giro di guanto ed eccolo sopra......piccione a perdere con conseguente picchiata e breve inseguimento.....rientro al logoro.....e camminata verso la macchina per tornare a casa con uno scenario (le Alpi) che spezzavano l'arancione-viola del tramonto.....l'essenza della falconeria!
Andrea
toscano1";p="42493 ha scritto:melk
prova un po a farla inseguire dal "socio" di dddnnn !! chissà che mettendole un po di paura essa si mette subito sulla retta via !! ÂÂ
![]()
alessiog";p="42563 ha scritto:lo quale l'è pieno d'impegni vari e un trova mai un giorno bono! abbi fede
il liscio su starna possono essere anche solo 5 grammi di peso in piö!
mercoledì germano selvatico preso con picchiata da 100 m. il problema è stato che era un maschio e ha lottato un bel po infangando talmente tanto la pellegrina in una pozza sulla riva del fiume che dopo due bagni è ancora sporca.. :evil: