Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1";p="42589 ha scritto:io con la mia astore ho fatto schifo !!! troppo nervosa causa molteplici persone presenti, cani non conosciuti ecc...
Perdonamilanticovolo";p="42747 ha scritto:intanto grzie Stefano..per la risposta...sicuramnte e' successo qlcosa ma nn capisco , lo volo da un anno e mezzo, e lui ha sempre tentato di strappare il log...copre ma stranamente mentre lunedi ha volato super a 500 , nn capisco come oggi a 20 gr si sia posato invece magari di alzarsi e sprire alto!?sono piuttosto soddisfatto..di lui perke' ha dimostrato un buon feeling negli ultimi mesi, e proprio nn capisco come mai si puo' essere diciamo " arrabbiato"..nn gli forzo il cappuccio , mai fatto lo mette con estrema facilita' , lo lascio girare senza kiamarlo quando parte forse si lo faccio girare poco ma nn capisco? cmq domani lo lascio a riposo , oggi gli ho fatto mezzo gozzo visto il non volo..ha sempre camminato!!!ripeto con la quaja e domenica ancora 1 pulcino e lunedi cambio tutto...lo volo in un luogo nuovo!!!
considera ke se si fosse diciamo laterato nel carattere io credo ke anke lunedi avrebbe dovuto dare segno di fastidio invece e' andato da dio!!!e' solo ke i sintomi ( si posa , nn gira, mangia piano ) non combaciano con il peso rilevato oggi ke era piu' alto di altre volte!!
forse lui se nn e' motivato nn si allontana, si posa e ammira il paesaggio!!!o mejo ke doverlo rincorrere :wink: Grazie grazie veramente grazie Stefano......