Falco Peregrinus

alla fine è in volo. zyion al peso di 570g ha fatto i suoi primi voli senza filagna, piano piano lo alzero di peso x capire fino a dove posso arrivare.
buon volo
 
Complimenti anche a te Stefano.. mettere in volo un pelle non è un giochino.. grande  :wink: .

In bocca al lupo e buon divertimento.. la vedo dura quest'anno per tortore e colombacci..  :wink: .





Ciao, Dom.
 
ancora è presto x tutto cio. xo in futuro l'intenzione è quella e mi sto organizzando una voliera di piccioni.
buon volo
 
oramai siamo in ballo e si balla! pero adesso lo devo alzare di peso xchè è un po' troppo appiccicoso, pare un gheppio.......
buon volo
 
complimentinstefano :!:

quando fai la voliera x i piccioni posta 1 foto che prendo ispirazione  :idea:
racconta se ti va anche i dettagli.

buon lavoro...
 
Io volevo farti i complimenti per l'inizio della stagione ..... e tu mi offendi i miei adorati gheppi!! ma va va  :evil:  :D  :D
 
Dopo tanto tempo rieccomi a postare qualcosina di nuovo... Questo è il nuovo acquisto trovato casualmente a gorizia, che non mi ha dato nessun'altra scelta se non di portarlo a casa immediatamente senza troppi se... Il peso del primo volo era 455gr ora è in fase di crescita, il peso è quello di un brookey secondo me, tra gli esemplari visti sin ora, è quello che si avvicina di piö a questa sottospecie... Comunque posso dire che mi son proprio innamorato di questo falco, non vedo l'ora di vederlo su selvaggina seria...

Un saluto,
Ale
 
dai ales sai bene che scherzo piacciono anche a me i gheppi.
sto alzando di peso il terzuolo xchè è incredibilmente basso, al peso di 570g  è venuto al pugno da 50 m. sfarfalla sopra di me fa qualche passaggio poi apre largo ma basso, a quel punto lo fermo. oggi vediamo che fa se scappa o scende al logoro
buon volo
 
beh, ormai dovrebbe essere quasi in termine la muta, e poi si riparte.
L'anno scorso mi ha dato un po' da fare, sia come mia prima esperienza sia come suo primo anno, ma quest'anno cerchero di lavorarci di piö, lavoro permettendo. la sua prima gazza l'ha fatta verso la fine, prima dell'inizio della muta, ormai non ci speravamp piö, quest'anno doremmo già  partire con una marcia in piö.

@Ale - bello, sembra tanto il mio un anno fa ;)
 
la diplomazia è un arte! cmq sto aspettando di rimettere in volo il sacro a giorni e allora si saran dolori!!
buon volo
 
ragà  , brutta notizia , me so perso il pellegrino... :cry:
domattina vado a cercarlo...
speriamo bene...
ed era il primo volo :cry:
 
Ma che dici!! 6 rimasto nelle vicinanze fino a che a fatto buio!! domani esci da casa quando ancora è notte e cerca di sentire il campanello!!
 
Vince nn ti è scappato, si è posato  nell'erba alta 1mt ed è ovvio che tu nn lo vedi, domani ti alzi presto e lo recuperi, con la speranza che nn se lo mangia qualche volpe cerca di buttare il logoro nel pulito,no nell'erba alta
:(
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto