Falco pellegrino 2008/2009

Un amigo nuestro comprò 2 brookey de Astifalcon y 2 de Sebastián Moreno. Todas fueron imprintate.
una brookei es qulla del và­deo y la foto.
He escrito a astifalcon quest' aà±o y me ha dicho que las hermanas cazan y van a 200 metros.
Saludos
 
Questo anno ho intenzione di tagliare un mio amico maschio Juan Muà±oz Il linea.Lo avro per tagliare un volontario dei donatori di sperma. Che cosa pensa la coppia? àˆ davvero bella?
 
Hola Mance, son una pareja muy bonita. ¿Se reproduce esta pareja natural o con inseminaciòn? ¿No he entendido qué quieres decir "tagliato" , quieres exprimir la semilla del macho?
conozco a Juan Munoz, he visto que tiene òptimos halcones y vende tan
Eres dichoso a tener a un amigo asà­ que puede ayudarte a criar òptimos halcones  :wink:
suerte con crà­a, aspecto tus buenas noticias
saludas
 
Ragazzi oggi il piccolo Bart messo a piccioni  una ventina di gg fa, oggi ha fatto come i grandi falchi :)  :)
dopo il primo viaggiatore, è ritornato e il secondo viaggiatore, me la seccato :(  nn so se essere contento, o dispiaciuto x il mio piccione.
:)
 
credo sia stato spettacolare,complimenti.!!!
una domanda(forse dico 1 stupidaggine):
dopo ke il pelle fallisce il viaggiatore il secondo non dovrebbe essere dato facile da catturare?
 
E bravo sanremo61  :D  :D
Finalmente inizia a fare sul serio :twisted:  :twisted:

Menzacapo l'importante è non fare scoraggiare il falco!!! Puoi anche richiamarlo al logoro quando fallisce un attacco,l'importante è che gli servi sempre qualcosa altrimenti smetterà  di cacciare se scoraggiato.
A volte i piccioni come altre prede vengono lasciate a perdere,cioè lanciate in maniera che il falco non le possa prendere; questo per muscolarlo (nell'inseguimento) o per evitare che si posi.
Puoi anche facilitare la preda.
Ci sono molte possibilità .
Parola agli esperti :wink:
Ciao
Davide
 
Vedo che incominci a capire qualcosa. :lol:  :lol:
Io in genere ne faccio 2-3 al giorno, a  perdere, il risultato è che dopo una ventina di gg il falco è già  muscolato e ha un buon fiato, in questo modo puoi permettere di tenerlo a monte + tempo di un falco meno muscolato, lo dimostra il fatto che in poco tempo gia incomincia a prenderli.
Un saluto
 
scusa euge' ma 2 o 3 al giorno divisi nell'arco della giornata o tutti nello stesso pome.? sono viaggiatori viaggiatori o torraioli selezionati?
buon volo
 
Ciao Stefano, i primi 2-3 sono viaggiatori che mi ritornano l'ultimo è un toraiolo, che costa 3 euro, questi sono i prezzi qua; Io glieli faccio tutti nello stesso volo con un 20ina di minuti faccio tutto (ora che è piccolo) Piö avanti allunghero i tempi lo faro stare a monte + allungo.

Ciao
 
Eugenio...puoi descrivere meglio la sessione di addestramento che fai normalmente....è molto interessante  :wink:
 
Ciao di nuovo, mettero alcune foto dei falchi quest'anno ... spero vi piaccia un saluto a tutti i miei compagni di falconieri italiani.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto