Falchi a caccia, stagione venatoria 2010/2011

e' vero che se volo sempre ai soliti 2 campi mi mantiene l'altezza.

pero' il mio ha un paio di difetti tipo se cambio posto si fa un po di cazzi sua e se ce vento forte non vola :|

sono ottimista sperando che con il tempo si risolve.
 
vabbè considera che è un giovane e non puo essere così costante, il terreno è vero conta, per esempio la pellegrina se la volo in due determinati campi vicino casa non si alza nemmeno a morire e mi fa le passate sopra. da tutte le altre parti sale bene sempre sui 100...

il girsacro fa il contrario del tuo, se c'è vento va alto, anche troppo....ma non sono certo voli di caccia per ora... inizia ora a fare dei voli a monte abb. buoni ma anche se fa molti progressi l'altezza è sempre ridotta.

ma...il girpelle di Eugenio che fa :?: :?:
 
quello di eugenio è stato fermo qualche giorno poiche era in giro con l'astore e ieri ci ha stupito perche è andato alto credo quanto il mio :!: vediamo oggi se non si è già  scordato di quello che ha fatto ieri.
 
e basta co sto astorello :lol: , alla fine lo vedi il girpelle si impegna senno lo sa che non volerà  piö :D

ora è pure astore1 ......è finita :cry:
 
ieri è stata una cosa diversa del solito, volo altissimo ma non avevo nulla da servigli cosi ho tirato fuori il logoro, al fischio ha accennato la picchiata ma poi vedendo che era il logoro ha ripreso di nuovo quota e dopo un po l'ho sceso al guanto.

l'altezza ancora piu elevata del solito penso sia dovuta al fatto che altro ieri gli è scappata una starna che non ha stoccata bene.
 
alessiog ha scritto:
e basta co sto astorello :lol: , alla fine lo vedi il girpelle si impegna senno lo sa che non volerà  piö :D

ora è pure astore1 ......è finita :cry:


Alessiooooooo, nn ti ho abbandonato, l'ibridone va bene è sempre centrato, certo nn mi fa sempre altezze ottime, ma i suoi 4-50 li fa a volte sale di piu, xo è attento e centrato stocca bene le pernici, e starne, a colte gli scappano ma le lega ad insuimento.
Tutto di rilascio, x il momento, ma cazzute.
Un caro saluto a tutti, aspetto che Gianluca chiama Andrea cosi ne approfitto x venire a salutarvi
Astore1 è solo momentaneo, mi stanno ripristinando il mio vecchio sanremo61
Ciaoooooooooooo
 
Dopo gli ultimi voli devo dire che il girsacro comincia davvero darmi belle soddisfazioni, sale bene ed è centratissimo, ad ogni volo fa molti passi avanti, spero che continui così :D
mi piace anche la decisione che mette sulla preda, colpisce talmente forte che se la selvaggina vola bassa rotola a terra pure lui dopo la stoccata :x quando vede frullare un paio di ali diventa un pazzo scatenato :twisted:
 
Bene alessio sono contento dacci dentro, io inizio domenica a provare la pellegrina sulle flap, flap, ho rispolverasto la mia femminuccia, che poi come un coglione lho messa da parte, quando è una femmina molto centrata e affidabile, vi faro sapere.
ciao :)
 
Dai riparti alla grande :wink: la mia pellegrinetta ancora non è neanche a metà  dei coltelli, quindi aspetto ancora un po ad abbassarla, così ho anche piö tempo per l'ibrido che se lo merita :)
 
Eugenio, aspettavo notizie propio sulla tua pellegrina che ho visto all'opera l'anno scorso, è gia' in volo? come va la zampa dopo la muta?
 
Barone ha scritto:
Eugenio, aspettavo notizie propio sulla tua pellegrina che ho visto all'opera l'anno scorso, è gia' in volo? come va la zampa dopo la muta?

Il piede è rimasto gonfio, anche se molto meno, praticamente è rimasta una nocciolina che sicuramente nn andrà  mai via ormai sono due anni gli si gonfia solo quando stocca qualke animale, x questo nn la facevo cacciare, ma ora un paio di germani glie li faccio fare vediamo come reagisce il piede.
Ciao Gianluca
PS tolta dalla voliera grassa come un pinguino, messa in volo senza abbassarla, senza fare neanche un logoro, niente di niente, volo spettacolare centratissima è veramente uno spettacolo cerchi stretti e sulla testa, come piace a me, in questo modo ci puoi cacciare da tutte le parti, toccata e fuga :lol:
 
Barone ha scritto:
Eugenio, aspettavo notizie propio sulla tua pellegrina che ho visto all'opera l'anno scorso, è gia' in volo? come va la zampa dopo la muta?


quello mi sa che è un robot anche se devo ancora capire dove lui nasconde il telecomando. sono capitato da lui al primo volo dopo la muta e ho dovuto volare quasi con la luce del tramonto perchè non voleva piu scendere e pretendeva il vivo, pero sempre alta e centrata.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto