Falchi a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Grazie....

Mi sembrava troppo bello che dopo una tranvarta del genere non si fosse fatta nulla, lei era a 200 metri dalla recinzione ed era molto muscolata e potente, quindi potete immaginare che velocità  ha preso, era una alfanetta....

PORCO.....medichi la ferita e dopo una forte agitazione il falco va in shock e muore!!!!!ma vaffanc...o!!!!!!!!!!!!!!!neanche avessi fatto una procedura invasiva!!!!domani vediamo ....uff...che palle!!!!!!!!!!!nn se po'mai sta tranquilli!!!!!filo spinato del ca...

Dopo vi postero' i risultati dell'ispezione che faro' nel pom sulla splendida alfanetta di Alessandro :cry: non e' possibile che un falco tanto bello e bravo muoia cosi'!!! :cry: da quel poco che abbiamo gia' potuto appurare probabilmente la ferita penetrante aveva beccato un sacco aereo e si era messa in comunicazione con il sistema respiartorio....l'acqau osssigenata che abbiamo utilizzato per disinfettare e scongiurare il problema tetano( che mi ha ucciso un harris di 5 anni 2 settimane fa :cry: cinfermato dal dott. di somma)si e' inserita provocando uno schock mortale!!!porca troia disinfetti una ferita e il falco muore.....bo'??????'oggi vedro' di capirci meglio visto che l'ho solamente vista 10 minuti....che sfiga :cry:

una storia incredibile, nn l'avevo mai sentita. il buon ale era inebedito ieri sera mentre me la raccontava.
dottore controlla bene xchè mi pare impossibile l'avvelenamento da acqua ossigenata.
buon volo

Referto della m ia osservazione : la ferita piu' estesa , dalla quale si vedevano bene i pettorali presentava un foro degli stessi ma che , visto lo spessore di un paio di cm non ha raggiunto organi importanti; diffusi nei pettorlai altri 2 buchini ma superficiali e non degni di nota ; all'altezza della cloaca , ventralmente e' evidente un vistoso ematoma sottocutaneo , gli organi interni non presentano segni evidenti di traumatismi o danni contusivi importanti.La causa della morte , sentito anche il dott Di somma e' ascrivibile a uno shock , provocato da una fortissima agitazione a seguito dell'apposizione del perossido di idrogeno sulla cute che , ha trovato un soggetto reduce da un importante , generale trauma contusivo che , seppur non lasciando segni importanti ha contribuito a aggravare uno shock vagale e una crisi ipotensiva letale; quello che il dott. Di somma sostiene , cioe' che il liquido possa ver imboccato un sacco aereo e preso un polmone non mi trova in accordo perche' non ho rinvenuto segni che possano avvalorare tale ipotesi...resta ungrosso nodo alla gola per la morte assurda di uno splendido animale in eccellente stato fisico e mantenuto in eccellente stato!!!! :cry:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto