Ecco il trasportino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
ripropongo questa discussione per postare alcune foto del mio trasportino;
le misure sono 90 60 90 no scherzo, sono: altezza 70, larghezza 40 profondità  50

Che belli sti trasportini il miglire pero è quello di reartu è molto personalizzato, il colore magari fai delle prove con termometro per renderti effettivamente conto di quanto cambia la temperatura, la ventola si puo applicare tranquillamente magari in alto in corrispondenza di qualche uscita, così il ricambio d'aria è continuo

Mauro va bene, io al mio ci ho messo una maniglia sopra ad arco, ricoperta di corda, in quest modo lo puoi potare + comodamene, e ti farà  anke da appoggio x il falco.
Ciao

tutto ok, solo che io coprirei anche la porta parte interna con foglio adesivo in plastica, altrimenti non riesci a scrosatare le feci se la lasci così.

ciao Giacomo

che ci fai, lo affitti a cinesi? è un bel lavoro ma ingonbrante e pesantuccio mi da' l'idea.
buon volo

è ingombrante, ma nell'auto c'entra
come peso diciamo che pesicchia ma si tratta solo di doverlo trasportare per pochi metri

Anche io mi associo ad eugenio e jago.Un appoggio in alto al trasportino sarebbe molto comodo e inoltre ricoprirei anche la porta per non imbrattare di deiezioni.Comunque complimenti a tutti :wink:
Ps anche a enrico per il colore puffo :lol:  :lol:  :wink:
Ciao
Davide

Bellissimi trasportini!!
Grazie per aver condiviso i vostri progetti con noi! :)
Mi piace l'idea del posatoio che funge anche da maniglia! :idea:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto