Ecco il trasportino

Eugè, hai sbagliato il post????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: si stava parlando di trasportini  :wink:  :wink:  :wink:
 
non ha sbagliato post...
eugè, a ke altezza devo fare i buchi per metterci il posatoio?
e il manico/posatoio come lo faccio?
 
Enry nn ho sagliato, io e Luigi ci capiamo.
:)  :)
X Vince, calcola quanto è lunga la coda del rapace, e metti  5-6 cm in piu
 
Scusa Vince,  prendi un pezzo di ferro piatto, o alluminio lo pieghi a misura di coda, 3-4 cm in + e lo ricopri con della corda
 
Col cavolo che mi capisci, tu sei rincojonito, ormai l'et? si fa sentire... Il mio post era solo un ricordo divertente delle tue foto con il sacro di Giuseppe
 
Rincoglionito io?? a te il dolore alla gamba, ti sta facndo impazzire, certo che era riferito alla sacra di Giuseppe.
SPERIAMO CHE TI ARRIVA UNO BELLO COME LA MIA; SE NO CHI TE SENTE...hihiihihih
:lol: Davide nn lo sostenere dammi retta.
 
:D Eugenio, dimmi, quanto è contenta la moglie dei nuovi arrivi??? La mia vorrebbe fucilarmi  :roll:  :twisted:
 
C'? poco da scherzare sto impazzedo. ma resta il fatto che tu sei rincojonito a causa dell'et? avanzata e o ormai si pu? dire che stai con un piede nella fossa  :lol:
 
tatticamente sbagliato fare la guerra con la moglie, meglio assecondare e poi fare quello che hai in testa. il muro contro muro è assolutamente da evitare. ti è mai capitato di cercare il falco x un giorno o due? praticamente vivere in macchina o x i campi, tornare a casa solo x mangiare e cambiare vestiti fangosi, se tua moglie vive queste situazioni x un paio di volte, s'ammorbidisce.
buon volo
 
Eh si ragazzi,per mia fortuna non sono ancora sposato :lol:  :lol:
Ma è così critica come sembra?? :x  :x
Per fortuna la mia ragazza (per adesso :roll: ) non dice nulla,ma ancora non sono stato due giorni per i campi a cercare il falco :wink:
Ciao
Davide
Ps: per farle stare buone provate a regalarle un mazzo di rose ogni volta che dovete andare a caccia col falco e vedrete che si addolciranno come il miele :lol:  :lol:
 
:lol: a Davide che ti sei messo d'accordo col fiorista  :lol:  :twisted:  :twisted: 3/4 mazzi di rose la settimana sono pesanti da sopportare dal punto di vista economico. :wink:
 
Arpad58";p="35868 ha scritto:
:lol: a Davide che ti sei messo d'accordo col fiorista  :lol:  :twisted:  :twisted: 3/4 mazzi di rose la settimana sono pesanti da sopportare dal punto di vista economico. Quasi quasi costa di meno il divorzio :wink:
 
Continuo su questo topic cos? non ne apro altri....
Mi ? venuta in mente una cosa: ma se nel trasportino mettessi un miniblocco potrebbe essere meglio o peggio? In questo modo si potrebbe legare il falco al blocchettino appunto e fargli prendere un po' d'aria durante le soste aprendo il trasportino stesso.
Mi preoccupo un po' per un viaggio cos? lungo da Gorizia a Pistoia (4 ore senza traffico) e pensavo di farlo stare una mezzoretta aperto quando faccio una sosta in Autogrill (magari gli compro anche un Positano e una birra ahahahah)
Che ne dite?
 
Io per il trasporto usero un grosso cartone monouso in cui mettero dentro dell'astroturf e un appoggio.
Il trasportino lo lascio a casa.
Non per essere paranoico ma un trasportino in un ambiente pieno e colmo di rapaci va incontro a una maggiore probabilità  di essere un portatore di patologie :wink:
Per cui appena a casa disinfettalo bene :wink:  :wink:  :)
Comunque fossi in te max opterei per un posatoio nel trasportino per evitare di stare a contatto con le feci (che durante il viaggio farà  molto).
Magari non un blocco vero e proprio anche perchè non so se riuscirai già  a gorizia a mettere la lunga coi moschettoni.
Poi vei tu :)
Ciao
Davide
 
quoto davide...anche io se prendero qualcosa usero un trasportino cartone monouso....come ho fatto praticamente con tutti i miei rapaci tranne il pell
 
un arpia :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ....forse la femmina di harris per formare la coppia....ma ci devo ragionare un po in quanto ormai di falchi da lavorare ne ho abbastanza :x
 
ho già  visto qualcuno avere i trasportini con il blocchetto al posto della pertica, ed erano dei blocchi toglibili per poter fare meglio le pulizie.

io usero questa pertica per portarli a casa....e questi blocchi per tenerli giardinati a GO. (sperando se ne stiano buoni.

Una domanda....con cosa posso incollare l'astroturf al legno?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto