Ecco il trasportino

a parte il fatto che dai consigli sull'igiene personale, e fai pubblicità  ad un noto detersivo x la m..a, se permetti il mio consiglio è di mettere un banda piö larga (va bene anche di stoffa o pelle) nella parte lunga della pertichina sottostante il posatoio vero e proprio. nonchè eliminare quelle viti ad occhiello, che oltre ad essere brutte nn servono a nulla. meglio sarebbe mettele piö piccole con dei moschettoncini nel lato lungo appena sotto l'erba finta.
buon volo
 
Io l'astroturf sul blocco lo metto sempre con la pistola "spara" graffette.
Semplice veloce e le togli semplicissimamente quando vuoi :wink:
Ciao
Davide
 
L'igene personale è importantissima.... :lol:  :lol:  :lol:
per la pertica è già  stata modificata...la foto è di qualche settimana fa... :oops:
tela nella parte sottostante e moschettoncini con girellina applicati alle viti ad occhiello....pero,Stefano,se le sposto dove dici tu e i piccoletti su buttano verso il dietro non rischio che mi rimangano appesi per i geti?
 
certo che si butteranno ma te devi evitare che si facciano male x davvero, infilandoci un dito dentro rompendolo, oppure mettendo le zampe a cavallo dell'occhiello e della pertica,oppure girandosi si rovineranno la coda, e se voi continuo. se sbattono tornano su, glielo fai fare tu, li aiuti a risalire dolcemente, li fai cadere e ritornare su. imparano subito.
la sicurezza del falco deve essere la tua priorità .
buon volo
 
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
A casa ne possiedo già  uno di trasportino,eccolo in foto :)  
Il fatto (come dicevo) è che preferisco portare un trasportino usa e getta per gorizia :wink:
Poi dei giudizi altrui ........ :roll:  :wink:  :)
 
Interno in astroturf con appoggio sollevato per non stare a contatto diretto con feci e per non rovinare la lunga coda :)
Appoggio inamovibile che una volta dentro rimane incastrato :wink:
 
Rete superiore montata (una volta messo dentro il falco) con delle semplicissime fascett da elettricista,comode e nello stesso tempo sicure :)
 
Ovviamente vorrei ricordare a chi agli inizi come me di non prendere sul serio questo esempio come trasportino tipo, perchè sarebbe una cosa sbagliata.
Un VERO trasportino per prima cosa deve avere l'apertura in fronte e no dall'alto (io ho fatto così perchè in macchina entra piö aria e soprattutto perchè i falchi mi dovrebbero essere dati già  INCAPPUCCIATI!!!!
Un trasportino deve avere pochissima luce all'interno per non far agitare troppo l'animale.
Altro motivo è perchè così facendo sarebbe diffiile mettere all'interno il falco :wink:
Ciao
Davide
 
E per finire potete notare un pezzo di legno al centro, bloccato con dei semplicissimi elastici, per il trasportodelle bestiacce :twisted:  :twisted:
A presto :)  :)
Davide
 
Scusami giovanni ma sono abituato a chiamarlo così :roll:  :oops:
Comunque si, l'astroturf è piö lungo e grosso,tipo qullo che metti sui tuoi blocchi :wink:
Il mio è del semplice prato artificiale.
Ciao
Davide
 
dai che sabato mattina vediamo all'opera questo trasportino usa e getta.... :)
io li metto al blocco tutto il giorno,poi la sera in pertica e a casa dove saranno (teoricamente) lasciati liberi in voliera.....
 
...e ancora non avete visto il mio!!!
Vi do un anticipazione: la maniglia superiore per prenderlo in mano ? quella di un frigorifero!!
A domani!!
Ciaooooooo
Max.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto