Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nura1978 ha scritto:La piccola Faramir, la ga di jery, ci ha lasciato qualche mese fa, dopo aver preso la prima quaglia della stagione.
Tulipano ha scritto:Venerdi mi è arrivata la mini radio (grazie a Claudio) e volevo liberarla tra sabato e domenica, ma sono due giorni che fa freddo piove e nevischia, rimandero appena torna una giornata buona, ormai al chiuso è una scheggia...
pesi: 110 gr (in casa viene molto bene), il suo peso di volo iniziale era di 103 gr ma ormai è molto condizionata e provero fuori al peso attuale, senza fare nessuna filagna, magari ritardero l'esercizio di un'ora o due dall'ora del pasto.
Il logoro (se fatto da solo senza richiami al pugno) lo prende bene e in movimento anche se sguarnito, si ferma e aspetta il mio richiamo sul pugno (con tanta cortesia) e immediatamente arriva.
Se Invece faccio richiami al pugno dopo che è venuta qualche volta si fa un tantino pregare quando le offro il logoro, come se non gradisse il cambiamento di programma, ci pensa un po ma viene quasi sempre al secondo richiamo ma poco convinta, quindi sto alternando giorni di lavoro solo al logoro a giorni di pugno e logoro, una volta libera sono convinto che si sbloccherà definitivamente.
menzacapo ha scritto:Allora come procede "l'apprendista" Tulipano? L'hai messa in volo?
Io sono ancora fermo...ho consultato il vet. perchè mi trovo al 13° giorno di terapia e non vedo risultati apprezzabili. Quest'ultimo mi ha detto di continuare con la terapia e di portare pazienza perchè ci potrebbero volere anche mesi![]()
La consolazione è che almeno sta bene e mangia con appetito.