è arrivato joe falchetto

dai che andrà  tutto bene!!! :D io, ralphino, blacky e fiocco incrociamo le dita delle zampe (fiocco incrocia solo le zampe....le dita gli viene un po difficile :wink:):lol:

Sto seguendo la vicenda silenziosamente da giorni e come gli altri sono con te e soprattutto con Joe. Credo che così tanta gente apassionata ad una causa influenzi almeno un po' la sorte, non sono un fanatico di Karma e filosofia newage ma credo nella buona inclinazione, credo nella forza intrinseca delle speranze collettive. Credici anche tu, anche se non è una cosa empirica, comunque non ci perdi niente e magari riesci a trasmettere anche a Joe un po di "buona inclinazione" che l'aiuti ad affrontare operazione e riabilitazione. Pensa, passato tutto questo il legame tra voi sarà  qualcosa di unico! :wink:

ieri sera ho lasciato Joe da Tuco, per oggi è prevista l'operazione, son sicura che la sta curando alla grande (appena son arrivata ha tirato fuori geti ecc fatti da lui apposta per sta ruffiana :wink:)... sono in attesa di un messaggio che mi dica com'è andata, so che me lo manderà  questa sera... ma son impaziente!!! non vedo l'ora che mi dica di andarla a prendere!!! son piö in agitazione per lei che per il colloquio che devo fare domani :roll: ok non vi stresso piö... appena so qualcosa vi aggiorno!

8O come non ce l'ha fatta!!!! che è successo?
mi scende la lacrimuccia....mi spiace tantissimo... :cry: ma cmq è stata fortunatissima ad aver incontrato te...sei stata all'altezza della situazione. tanti avrebbero lasciato perdere...
se non ti avesse incontrata prima sarebbe già  mancata...quel poco che è stata con te le ha permesso di vivere un po di piö...x lei è stato moltissimo...
brava ventudeca....
la piccola Joe starà  volando nei cieli delle praterie infinite dove avrà  incontrato altri nostri piccoli o grandi amici compagni di mille avventure...

:cry: grazie per tutte le vostre parole, so che vi eravate affezionati anche voi, ma in questo momento son troppo arrabbiata, mi ero convinta che al peggio non avrebbe piö volato, non ho voluto nemmeno considerare l'ipotesi che non ce la facesse. Avrei voluto vederla volare almeno una volta...ma la vita è così.

Azzarola...... :roll: :? :evil: questa propio non la volevo sentire... 8O :?
Cosa è andato storto?? Non ha retto l'anestesia? Cosa le ha causato la morte?
Mi dispiace propio :roll: :? :cry:
Un saluto Iuri

Son stato distante un po di tempo, e non pensavo di tornare e trovare una notizia del genre.. che dire, mi spiace. Ma lameno si è tentato. Son sicuro che avete fatto le cose con molto piö criterio di quanto avrebbe fatto chiunque altro. Mi spiace. Ma mi raccomando, questo non deve far pensare a nessuno che qualsiasi intervento ad un rapace selvatico o semiselvatico sia una perdita di tempo e inutile, anzi, che questa storia ci sproni tutti a fare sempre del nostro meglio.

Sentiamo cosa dice Tuco...ma non colpevolizziamolo!

Ventu... nulla è andato perso durante questo periodo, tutti abbiamo imparato di piö grazie a te e anche Joe, che dopo un probabile periodo fra le mani sbagliate ha potuto ritrovare la serenità  fra le tue prima di tornare a volare nel regno dei cieli, dove la natura comanda e con grande amore sa quando dare e quando prendere.

Spero che in un futuro breve tornerai a presentarci il tuo nuovo amico pennuto :wink:

Ale

sono veramente affranto, ci avevo creduto molto. Forza e coraggio! ...hai fatto tutto il possibile ed era comunque un rischio.

No, questo proprio non ce lo doveva fare la piccola JOe.
Se puo' minimamente consolarti Ventu, credo che ognuno ha potuto trarre dalla tua breve esperienza preziosi insegnamenti.

Un saluto
Fabio

confido nell'opera di tuco, se la piccola joe nn ce l'ha fatta nn è certo x colpa di tuco, a volte le complicazioni superano le aspettative.
purtroppo, è andata così tieni i ricordi e la solidarietà  di tutti noi. adesso puoi iniziare a pensare di iniziare la falconeria aggrappandoti ad un falconiere gentile e poi acquisire un falco.
buon volo

solo una cosa, ricordiamoci che anche i cristiani ci possono perdere la ghirba dopo o durante un operazione, pur conoscendo la loro cartella clinica le loro allergie etcc.

rinnovo comunque i complimenti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio e la pazienza di fare quello che è stato fatto.

un saluto Giacomo

Tuco ha fatto sicuramente il massimo. Grazie ancora a tutti, sul prendere un falco... per ora no grazie. Prima mi deve passare un po...

argh! anche io sono stato un po' distante causa studi, e guarda che mi tocca leggere!
:cry: :cry: :cry:

Mi dispiace davvero tanto,
ancora grazie a Tuco, che ha avuto il coraggio di provarci (e che tutti sappiamo ha fatto il possibile), ma soprattutto a Ventudeca, che con il suo affetto ha regalato a Joe qualche giorno di tranquillità , perlomeno.

Ventudeca non abbattarti, purtroppo un'operazione è sempre qualcosa di delicato, lo sappiamo tutti, e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Consoliamoci sapendo, che ora Joe starà , sicuramente volando in alto, non sapendo neanche che cos'è un'ala rotta....

:cry:
-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto