E' arrivata Siham!!!!

concordo dalle qualcosa che sia piö lento da mangiare. piö tempo passa sul pugno a mangiare piö capirà  che è un posatoio sicuro
 
Pensavo di aver letto e studiato abbastanza ma mi rendo conto che sto facendo tutti gli errori del principiante....
Strilla come una disperata senza soluzione di continuità ....
ieri ho lasciato correre perchè mi sembrava un caso... oggi di nuovo..
la sto tenendo il piö possibile sul pugno (pure in questo momento) ma si dispera proprio.
Scusatemi per le continue domande e grazie per la pazienza. :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Domenico, perdonami ma non ho letto tutto il popic...

E' un imprintata o è come si dice in gergo "imprintata alimentare"? In ogni caso credo che se tu le facessi qualche preda si calmerebbe un pochino.
 
menzacapo ha scritto:
E' un imprintata o è come si dice in gergo "imprintata alimentare"?

Penso proprio che sia imprintata alimentare.....



menzacapo ha scritto:
In ogni caso credo che se tu le facessi qualche preda si calmerebbe un pochino.

Perdona la mia ignoranza, in che senso? premetto che ancora sta in filagna e non ha conosciuto ne il logoro ne il vivo.... la settimana prox parto con il logoro e la prox ancora azzardo il primo volo libero...
 
ah ok, ho capito male io, ti avevo premesso che non avevo letto il topic... allora fai tutto a tempo debito.
 
premetto che ancora sta in filagna e non ha conosciuto ne il logoro ne il vivo.... la settimana prox parto con il logoro e la prox ancora azzardo il primo volo libero...
Domenico altre 2 settimane di filagna.... :x ....
 
reartu ha scritto:
Domenico altre 2 settimane di filagna.... :x ....

Dici che è troppo Silvio?... Forse è solo la mia (penso normale) paura del primo volo in assoluto.... :cry:
Cmq sono qui per imparare quindi assolutamente ascolto cio che mi viene detto e ne faccio tesoro, anzi, proprio per questo ringrazio. :)
 
Se urla e la tieni al pugno...nn smettera' di certo!!gli harris lo fanno , urlano quando li maneggi all'inizio e li cali di peso...se vuoi un coniglio....non appena viene al pugno senza esitazioni , cioe' apppena vede solo il guanto anchesenza carne liberala..monta la radio , con una mezza giornata a poco cibo e un po' di fiducia vedrai che volera' benissimo...il volo libero guarisce tutte le imperfezioni , del falco e del falconiere.... :wink:
 
lanticovolo ha scritto:
Se urla e la tieni al pugno...nn smettera' di certo!!gli harris lo fanno , urlano quando li maneggi all'inizio e li cali di peso...se vuoi un coniglio....non appena viene al pugno senza esitazioni , cioe' apppena vede solo il guanto anchesenza carne liberala..monta la radio , con una mezza giornata a poco cibo e un po' di fiducia vedrai che volera' benissimo...il volo libero guarisce tutte le imperfezioni , del falco e del falconiere.... :wink:
CHE OMO!
 
lanticovolo ha scritto:
il volo libero guarisce tutte le imperfezioni , del falco e del falconiere.... :wink:
Grande l'anticovolo!

lanticovolo ha scritto:
Non appena viene al pugno senza esitazioni , cioe' apppena vede solo il guanto anchesenza carne liberala
Ma prima deve venire anche senza cibo sul pugno? scusa le gaffe o le castronerie....
 
deve avere subito l istinto di venire da te. hai presente quando prendi il boccone dalla borsa che già  sta per saltare...non devi neanche avere il tempo di tirar fuori il guanto che già  si deve "agitare".... capito?? :) :)
 
Scusate se sono un po' rompiballe ma essendo neofita sono bisognoso e affamato di consigli dagli esperti...
Oggi primo logoro ed ha coperto da subito... rientra nella normalità ? (dubito) 8O 8O 8O

PS: grazie ancora per i precedenti (preziosi) consigli :)
 
certo a te nn ti costa nulla il parquettista......... io rifarei l'esperienza al blocco o dalla pertica nn in salotto.
buon volo
 
Sabato mattina libera il rapace....lo tieni un po' a stecchetto e lo liberi in un posto con misto di alberi eluoghi ampi , aperti..porta il logoro ben guarnito , un binocolo , monta la radio..fagli fare 10-15 minuti di volo poi , logoro semplice gozzo e a casa!!!!prendi appunti su tutto cio' che succede , dalla temperatura dell'aria al grado di umidita' al responso che il falco da ai tuoi richiami.....inj bocca l lupo...
 
stefano ha scritto:
certo a te nn ti costa nulla il parquettista......... io rifarei l'esperienza al blocco o dalla pertica nn in salotto.
buon volo

ahahahaha
Ciao Stefano, non potrei mai farlo in salotto... sarei stato fucilato!!!! Questa è una stanza che utilizziamo come magazzino... onestamente non mi sentivo molto bene e quindi pur di non bloccarmi nell'addestramento l'ho portata dentro!!! :p :p :p
 
lanticovolo ha scritto:
Sabato mattina libera il rapace....lo tieni un po' a stecchetto e lo liberi in un posto con misto di alberi eluoghi ampi , aperti..porta il logoro ben guarnito , un binocolo , monta la radio..fagli fare 10-15 minuti di volo poi , logoro semplice gozzo e a casa!!!!prendi appunti su tutto cio' che succede , dalla temperatura dell'aria al grado di umidita' al responso che il falco da ai tuoi richiami.....inj bocca l lupo...

Allora sarà  così--- che strizza..... speriamo bene. Ma il giorno prima a digiuno?
 
era tanto per dire visto che c'è il parquette in terra. febbre o nn febbre l'addestramento si fa fuori o nn si fa, meglio un giorno fermo a riposo e digiuno....
buon volo
 
stefano ha scritto:
era tanto per dire visto che c'è il parquette in terra. febbre o nn febbre l'addestramento si fa fuori o nn si fa, meglio un giorno fermo a riposo e digiuno....
buon volo

Ok... recepito ed incamerato :)
Grazie mile
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto