E' arrivata Siham!!!!

domenico

Aspirante Falconiere
Salve a tutti

Finalmente dopo tanto scrivere (e leggere) inizio ad avere anche qualcosa di mio...
Ho voluto iniziare con modestia, con una poiana di Harris femmina. Penso che sia inutile saltare se a mala pena so gattonare.
Speriamo che vada tutto bene...
Posto pure una sua foto.
Un salutone
 
domenico ha scritto:
Salve a tutti

Finalmente dopo tanto scrivere (e leggere) inizio ad avere anche qualcosa di mio...
Ho voluto iniziare con modestia, con una poiana di Harris femmina. Penso che sia inutile saltare se a mala pena so gattonare.
Speriamo che vada tutto bene...
Posto pure una sua foto.
Un salutone

Perchè con modestia :?: :?: Quelle prendono di tutto .Dipende come si volano.Se le introduci al vivo e le fai catturare spesso,sono grandi falchi da caccia.
se la volerai dà  pugno a pianta e ci farai passeggiate dopo un po tu ti romperai le pa..e e lei diventerà  una vera e propria chioccia :(
 
Oggi ha ripreso a mangiare con regolarità . 5 pulcini ed ancora secondo me aveva fame. Domani vado con carne piö proteica tipo piccione....
Una buona notizia: ha fatto i suoi primi (seppur timidi :oops: ) salti al pugno da molto vicino... Va bene così :) .
 
astore1 ha scritto:
Ammazza quanto è brutta, nn si puo vedere, ma chi te l'ha consigliata?? :lol:
si, si sembra proprio una chioccia


Non so perchè ma ste parole mi fanno venire in mente una persona.... spero che sia tu altrimenti non vedo motivo di queste offese gratuite ad un animale a mio avviso molto bello.... facile fare gli str**zi su una comunità  virtuale vero?
 
luca47 ha scritto:
5 pulcini??non sono un po troppi??


Ciao Luca.... onestamente non so... dato che sono i primi giorni e non la sto ancora abbassando gli sto facendo continuare l'alimentazione allo stesso regime di quella che aveva con l'allevatore... ha detto che ne mangiava 4-5... 3 li ho dati in mattinata e 2 all'imbrunire... e nonostante cio mi ha fatto pure i saltelli al pugno quindi un po di spazio l'avrà  avuto :lol: :lol: :lol: !!!
Tu quanti ne dai? hai un maschio o una femmina?
Grazie
 
domenico ha scritto:
Oggi ha ripreso a mangiare con regolarità . 5 pulcini ed ancora secondo me aveva fame. Domani vado con carne piö proteica tipo piccione....
Una buona notizia: ha fatto i suoi primi (seppur timidi :oops: ) salti al pugno da molto vicino... Va bene così :) .


gli allevatori danno i pulcini perche costano poco !! noi li usiamo per tene sotto controllo il peso.. inizia a dare carni buone e se puoi fresche :!:
 
io ho una femmina ma la razione giusta è 3 pulcini. comunque se la abbassi ok senno puoi darle del coniglio.. piu o meno 100 gr tenuto a bagno una notte cosi rimane abbastanza magro. oppure un quarto o mezza quaglia a seconda di che peso vuoi ottenere o ancora un collo di pollo. cerca sempre di variare la sua dieta cosi da non darle sempre gli stessi alimenti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto