Eccoci qua, siamo arrivati a 110 grammi ieri, ed era veramente affamato, appena sono entrato in stanza ha fatto per volare verso di me. È venuto verso richiami molto più lunghi, ma dopo qualche boccone ha iniziato a distrarsi e a non venire sulla lunga distanza. Penso che comunque 110 grammi da armato per un G.A maschio siano tanti. Tra geti e braccialetti penso ci siano 2 gr, comunque 108 grammi penso sia bello grasso. Vorrei portarlo a 105 da armato, se già risponde bene a 110 penso che con quei 5 gr in meno possa essere molto attento. Non voglio giocare troppo col peso, però leggendo qui sul forum su un topic passato, volavano delle femmine a 100 gr o anche 98, addirittura ho letto qualcuno sui 88 o qualcosa del genere. L allevatore mi ha comunque detto che era il più grande della nidiata comprese le femmine quindi magari è un maschio bello grosso. Fatto sta che oggi era 112, (ieri gli ho dato due topini per mia comodità visto che ho lavorato tutto il giorno), e ho già notato la differenza, entrando in camera non si è lanciato verso di me, ha comunque risposto bene al richiamo, e mentre ero seduto accanto a lui continuava a saltare dal blocco al pugno guantato da solo. È da una settimana a questa parte che urla non appena vede la mano senza guanto, ma non per cibo, proprio perché vuole evitare il contatto, per cercare di sistemare questo gli accarezzo le zampette mentre mangia e vedo che non si lamenta, spero vada bene in caso sono aperto a critiche e suggerimenti. Questa settimana punto ai 105 gr, farlo mangiare sul logoro e farlo volare fuori per tutta la lunghezza della filagna. Il mio obbiettivo è che in due settimane voglio introdurlo al vivo e pensare al volo libero. Buona serata, come sempre ogni critica e suggerimento sono ben accetti. Allego foto del folletto e della sua sistemazione