Salve a tutti di nuovo, è passato un pò di tempo dal mio ultimo messaggio! Ne sono successe un pò, ma andando dritto al sodo, finalmente ho acquistato un Gheppio Americano! Un maschietto di appena un mese, ormai è con me da una settimana precisa, è imprintato ed attualmente al mattino pesa 118 gr (all'acquisto ne pesava 112). Penso siano tantini 118 per un maschio ma magari essendo ancora pullo sto cercando di cibarlo il più possibile (senza esagerare ovviamente) non pensando troppo a quanto possa esse reattivo all'addestramento. Sto cercando di passare più tempo possibile con lui, ora che riesce a stare al blocco lo tengo li in camera mentre faccio le mie faccende. Al pugno sta molto bene senza lamentarsi, si fa toccare volentieri anche se alcuni giorni urlicchia un pò per poi calmarsi dopo qualche carezza. Mentre scrivo al pc mi è appena saltato sulla spalla, ho notato che gli piace molto. Per adesso gli unici esercizi che ho fatto con lui è l'abituarlo al cappuccio che sembra funzionare, e il salto al pugno dalla pertica. Ancora i salti li fa in modo molto dubbioso, secondo me ho sbagliato in questi giorni ad imboccarlo con la pinzetta invece di fargli prendere la carne da solo dal guanto. in ogni caso ogni pasto l'ha sempre fatto sul guanto, mangia circa 3 pulcini al giorno, ogni tanto vario con dei topini, pensavo di diminuire la quantità di cibo andando a crescere. Il mio obbiettivo è rimasto cacciarci o almeno provare a farlo e divertirmi. Sono estremamente felice, dopo tempo e sacrifici inizio a fare i primi passi in questo mondo! Sono ben accetti consigli e critiche, spero di ricevere molti consigli da voi esperti. Buona Giornata.