come addestrare un gheppio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ho scritto in precedenza le parole si commentano da sole. dice bene hawk nn ergiamoci a paladini di giustizia, molti falconieri nella loro vita hanno avuto almeno una volta la tentazione di avere un falco di cattura e nn allevato, o no? se roby r. l'ha regalato xchè nn se la sentiva ha fatto bene, se il falco in questione è senza anello e cites allora "in teoria" potrebbe chi lo detiene incorrere in sanzioni pesanti, e visto che nn sono fatti miei faccia un po come vuole.
le male parole nn servono a niente ne tantomeno scatti d'ira in un forum. sono inutili, io con le persone ci parlo dal vero di solito nn x iscritto, se lo faccio è x puro diletto. xcio chiudo sto topic perchè ritengo che si sia passato il limite. scusate ma è piö forte di me.
buon volo
 
Scusa Ste leggo solo ora e devo chiarire una cosa... :wink:
L'unica persona che puo bannare un utente del forum è Federico (e secondo me ha sbagliato a bannare il pesta),detto questo dato il tono e le parole con cui si è espresso l'amico credo che doverebbe autobannarsi da solo visto che l'educazione e il rispetto sono alla base :!: . Anche se ti hanno attaccato non è sicuramnete quello il modo di reagire e di rispondere . Prima di scrivere è bene collegare il cervello quindi se adesso fede ti banna la colpa è solo tua e non di certo di chi ti ha provocato.Se non sei capace di rapportati e comportarti come una persona adulta ed educata questo non è un forum che fa x te a prescindere dai motivi che hanno scatenato in te questa reazione .
Un saluto passo e chiudo
p.s
credo che fede non abbia ancora letto il topic :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto