Capperi,che galanteria!

Quasi dimenticavo...Nathaniel grazie per le dritte e grazie a tutti gli altri!...A Claudia un bacino di buona giornata!
 
dai in estate è comodo stare coi piedi in acqua! magari potessimo farlo anche qua a bologna!!!
i falchi pellegrini stanno imparando a sfruttare sempre di piu queste "macellerie a cielo aperto" (col termine c'hai azzeccato!) tant'è vero che sempre piu pellegrini iniziano a frequentare le città  (compreso uno che viene osservato spesso a Venezia, al San Marco se non ricordo male! Sui pellegrini urbani dai uno sguardo all'altro sito: www.birdcam.it (adesso tutte le telecamere le abbiamo spente, ma mettitelo nei preferiti mi raccomando!!!!)
notte
pao
 
perchè il bacino della buona giornata solo a claudia????

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol:

Dai te lo mando io il bacino della buonanotte Pà !

Ya, sistema in fretta msn :D
 
Perche' il bacino della buona notte solo a Claudia?...Raptor,una gentil donzella non distribuisce le proprie attenzioni troppo facilmente(E poi lei e' l'amichetta mia di penna,anzi di tastiera!),ma soprattutto non mi manda le mail delle altre e poi mi scrive:ah,no!non era per Te! :D :D :D Cretinate a parte,grazie mille per tutte le varie dritte che mi dai!Questa del "GRANDE FRATELLO DEI FALCHI"non me la perdo!anche se mi fa sentire spiona...raptor di un po' ma sei un nottambulo anche tu?...Claudie'con msn le sto provando tutte,mi da problemi solo se provo a contattare te!Ho minacciato il pc di strappargli tutti i fili,uno ad uno...ma lui ha risposto con un zzzzzzrrrrrrrrrrrr!!buh?
 
ecco... si vede che il tuo pc ha il filtro anti-claudia che ormai moltissimi visitatori di forum erpetologici e di falconeria hanno installato sul proprio pc :D
Uff pero veramente scusami ho sbagliato con la mail... pero non ho scritto nulla di male, era solo una mail commerciale :oops: pero se vuoi d'ora in poi anche quando scrivero a te iniziero con "hola baby" :)
nottambulo io? ehmmm ... no no! :)
 
ma che e'?...la notte dei miracoli?...informo il forum che mi e' ripartito msn(e non dite:chi se ne frega!..io ci stavo lasciando l'anima su sto pc!)..ora tutto puo' succedere,anche che un giorno diventi una conoscitrice di falchi!...(se devo sognare sogno in grande!).....buona e felice giornata a tutti!
 
dici donna dici danno!
battute a parte l'acqua alta d'agosto è tanta roba, a mia memoria nn ricordo di averla mai vista o magari nn c'ho mai fatto caso nemmeno quando andavo al lido in spiaggia o agli alberonia pesca.d'inverno si se era davvero alta saltavo scuola, andavo a s.giorgio
buon volo
 
Ritornando al discorso aquile vi allego qualche foto di arpia :
Un saluto Iuri
p.s
che zampine è..... :oops: :lol:
 
mo' la miseria....

con quella ci vuole il guanto d'acciaio, altro che cuoio e pelle!!!

pero è davvero bella!!

-D-
 
wow... bellissima l'Arpia...
mi piace un sacco...
pero mi da l'idea di essere precchio pericolosa, oltre al fatto che ci vorrà  piö di qualche doc per sfamarla...

:p
 
EEEEKKEKKOS'E'????? 8O 8O 8O 8O

Mamma mia...tanto grande quanto bella!

con quella ci vuole il guanto d'acciaio, altro che cuoio e pelle!!!

Con una roba del genere sul pugno ci vogliono anche dei NERVI d'acciao oltre al guanto :lol:
Ma di chi è l'esemplare della foto?
 
Di "Arpie" ce ne sono tante in giro.... :? molto piu rapaci di quella!
Di Arpie alate invece ce ne sono molte meno sia in natura che in cattività ...credo che privati in possesso di Arpie non ne esistano in tutto il mondo, quelle poche che ci sono in cattività  vengono usate per programmi di conservazione genetica, riproduzione in cattività  e reintroduzione (se ne vedete qualcuna addestrata, come quella in foto, è perchè vengono preparate per l'inseminazione artificiale cooperativa e non, e quindi le maneggiano con le tecniche di falconeria). Credo che il Peregrine Fund stia portando avanti un progetto del genere in sud America.
Iuri, da dove hai preso le foto?
Salutamentazioni!
Pao
 
ehy ma è bellissima!!! come cita la famosa barzelletta non potendo dire sti c***i dico che è meravigliosa!!! :D
l'esemplare è qui in Italia o è all'estero? spero di non aver fatto una domanda troppo stupida, vero cla?
baci baci a tutti...
 
accidenti!..non ha delle zampette molto rassicuranti!..Ma l'apertua alare che ha nell'ultima foto e' strepitosa(certo pero' che se gli girano dev'essere un arma da guerra!)..ci pensero' due volte la prossima volta che staro' per dire:"quella e' un arpia!" :D ...ma qual'e' il rapace con la maggiore apertura alare?....
 
assomiglia a mia suocera ahahahahahah!
altrochè arpia quella piatutto. detta anche aquila delle scimmie o no?
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto