Capperi,che galanteria!

G

Guest

Guest
accidenti,non mi aspettavo certo un'accoglienza cosi'! grazie davvero di cuore,e' vero che gli appassionati di arti antiche sono anche i piu'galanti(la sviolinata e' d'obbligo!devo pur ricambiare tanta cortesia!)...ho cattive notizie per chi ha dato la propria disponibilita'a fare domande:SONO MOLTO CURIOSA!bene,comincio con le mie mail...e chissa' che non manchi molto al primo volo!dita..pardon,artigli incrociati per me!
 
10 euro e un caffè che Paolo Taranto ti ha già  contattata :lol:

Io mi chiamo Claudia, se hai msn ti aggiungo volentieri ai contatti :wink:
 
Apple sei veggente?

10 euro e caffe'vinti,oltre a lui xo' ce ne sono stati altri(ma nessuno e' stato sgarbato!tutti gentil'uomini!),anzi come ho specificato la cosa mi ha davvero impressionata(capperi ora sono io che parlo come una donna di altri tempi!)...mi farebbe davvero piacere darti il mio indirizzo di msn,te lo mando in privato se per te non e' un disturbo!Il mondo dei falconieri non e' certo l'ambiente adatto per affermare il"Girl power",ma un minimo di complicita' femminile,accidenti se aiuta...e poi noi donne li capiamo meglio gli animali!
 
Mi stai già  simpatica :D

Allora ti aggiungo appena ricevo l'indirizzo :wink:
 
e poi noi donne li capiamo meglio gli animali!
specie gli uccelli....... :lol: :wink:
UHAHAHAHAHHAHAHA......... :lol: :wink: :wink:
 
Sei solo invidioso perchè il mio amico ha l'uccello piö grosso di tutto il centro Italia :lol:

Goliardicamente...

Claudia
 
e quì la galanteria và  a farsi friggere!!! da ambo i sessi!
:D :D :p :p

dai raga (omini), un po' di contegno, siamo di fronte a delle signore (che ora sembra piö "politically correct" di "signorine")!

-D-
 
....

accidenti...non credevo di innescare una guerra fra sessi....avevo inziato parlando di galanteria,ma mi sa' che siamo andati a finire in osteria! :lol: messere Iuribb,e' vero che sappiamo farci capire anche dagli uccelli...ma e' vero anche che purtroppo non tutti hanno un cervello attivo come quello dei rapaci...oh,cavolo non mi va' di essere antipatica(leggendo il forum ti ho anche classificato tra i simpatici!)...percio',buono con la mia nuova amica che se no tiro fuori gli artigli!...
 
La mia era sola una battuta x rispondere alla tua.... "e poi noi donne li capiamo meglio gli animali!" e credo sia scontato che stavo scherzando.... :lol: :wink: Piano con i discorsi sul cervello..... :evil: :lol: :lol:
Un saluto Iuri
 
cavoli,no davvero...la mia era solo una replica in chiave ironica..non volevo assolutamente offendere nessuno(il riferimento ai cervelli non era assolutamente cattivo!scusa!),anche perche' come ho specificato avendo letto il forum un po' in lungo e in largo,cercando risposte alle mie mille domande,mi era sembrato tu fossi uno dei piu' disponibili e con un pizzico di ironia.Spero sinceramente tu non me ne voglia,cio' che ho scritto mi era sembrato avesse lo stesso tono goliardico delle precedenti risposte!tutto qui!sono nuova,non avrebbe senso inimicarmi nessuna delle persone dalle quali posso apprendere...spero davvero tu non me ne voglia!
 
vedo ben che gli animi s'accalorano or quando una giovin damigella s'affaccia all'arte antica.
anche s.francesco parlava agli uccelli.....
se puo servire..............
xcio se di uccelli s'ha da parlare parliamo di falchi e dei loro simbionti umani.
Ya80 puoi rivolgere anche a me x qualche domanda sono a tua disposizione avrai risposte.
nn è proprio galan teria( visto che finezza?)ma cortesia e simpatia x chiunque M\F s'affacci a quest'arte.xcio bando alla ciance e buon volo xchè le giornate sono un pugnello e a noi ci pagano a manciate
 
Credevo che si fosse capito che era tutto in chiave goliardica (meno male che l'ho pure specificato).

Fra persone adulte e civili penso che si possa anche dar via a un giochetto sulla battuta a tema piö simpatica, senza che nessuno si senta offeso (sapeste quante me ne hanno detto, ne ho sentito...e ne ho fatto :p) !!!
 
ehi delinquente (claudia) io ho solo risposto al messaggio pubblico sul forum per pubblicizzare i corsi di falconeria (veneto e multimediale)...gne gne gne gne gne! :D
 
ehi delinquente (claudia) io ho solo risposto al messaggio pubblico sul forum per pubblicizzare i corsi di falconeria (veneto e multimediale)...gne gne gne gne gne!

HI HI HI :mrgreen:

smak
 
ciao a Tutti!...
Claudia io t'ho presa in parola e ieri sera ti ho mandato 2 righe in PV.!
Taranto?ma sei Veneto,o come speravo il tuo nik e' un richiamo alla splendida cittadina della mia terra(abito in veneto,ma in realta' sono pugliese,e' li' che ho visto i primi falconieri all'opera!)?
E ora Stefano...leggendo il forum ho letto molto anche di tuo,e per ora ti lascio "riposare",ho gia' iniziato a "crocifiggere"Ale che e' delle mie parti;ma sicuramente non tardero' da iniziare a fare domande un po' a tutti(parto dalla piu' totale ignoranza in materia;ho letto il forum,leggero' il vecchio forum e tutti glia articoli,ed una volta finito credo che avro' ancora piu' domande da fare!E,ahime,devo ammetterlo quando mi metto a fare domande non la smetto piu')L'argomento e' fin troppo affascinante,soprattutto per chi vive una passione spropositata nei confronti degli animali...figuriamo quanta curiosita' puo' suscitare uno dei piu' liberi per antonomasia!...PS tanto per curiosita':tutti i rapaci si possono"addestrare"(addomesticare e' un termine che non amo!)?Immagino che non sia possibile farlo con gli avvoltoi(non sono proprio tarda eh?)ma le aquile?magari quelle di taglia piccola!....capperi sono stata prolissa!UN saluto a tutti!
 
Ciao! no, di pugliese ho solo il cognome, io sono siciliano anche se vivo a Bologna da una decina d'anni. Gli avvoltoi si possono addestrare e anche le aquile, sia piccole che grandi...tutto dipende dal "perchè" si vogliano addestrare questi animali: gli avvoltoi si addestrano per spettacoli, le aquile si addestrano sia per spettacoli che per caccia.

Per quanto riguarda le domande, non vorrei essere troppo duro (in tal caso perdonami), capisco che la passione spinge a volere imparare tutto e subito e di conseguenza a fare tante domande, il forum infatti è qua per questo, ma se veramente vuoi dedicarti alla falconeria ti converrebbe studiare un po prima (libri o corso multimediale su cd) e poi procedere con le domande. in questo modo hai due vantaggi: primo non costringi i falconieri del forum a rispondere a delle domande elementari e secondo, piö importante, non ti confondi le idee. Ad ogni domanda infatti probabilmente diversi falconieri risponderanno in maniera diversa, creandoti piö confusione...
devi sapere che nella falconeria (e soprattutto in italia) c'è una varietà  e diversità  di modi di vedere enorme, cosa che spesso crea anche delle "fratture" tra i vari gruppi o associazioni di falconeria o linee di pensiero.
in bocca al lupo!
Pao
 
Ti ho aggiunto ai contatti, aspetto solo che tu accetti l'invito :wink:
 
Pao ,grazie davvero per le delucidazioni,non sei per niente duro,quando ci si accosta a qualunque animale ci sono delle tappe da rispettare,ne sono ben conscia,perdona il mio entusiasmo,e' quello dei principianti!abiti a bologna?Ci ho vissuto fino a novembre scorso e la porto ancora nel cuore(splandida citta' e la gente non ha euguali!)!...Claudia?...ARRIVO!Non vedo l'ora di scambiare 2 chiacchiere con te! saluti a tutti!
 
Quanto entusiasmo... Io resto dell'idea che bisogna accostarsi ad un falconiere poichè come tutti noi ben sappiamo è l'unico modo per combinare qualcosa di buono... Poi a farne le spese son sempre i falchi, se crediamo di poter fare tutto da se con un libro sotto mano e zero esperienza... o mi sbaglio... per le scuole di pensiero circa la falconeria non son proprio daccordo... dipende tutto e solo dalla disponibilità  del falconiere ad insegnare tutto cio che sa senza alcun timore... cmq temo che il discorso sulle scuole di pensiero sia indirizzata anche a me o mi sbaglio :wink: ... Dai che le discussioni fatte in precedenza hanno sempre dato buoni risultati... 8)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto