Campionato Italiano di Falconeria a Regioni

quindi manca solo le date,dell'evento, e dare il via alle iscrizioni giusto?
facendo così i tempi per organizzare si riducono notevolmente,credo che vi dovrete dare parecchio da fare,e alla svelta.
sono sempre a disposizione per darvi una mano, per quello che puo servire :)
P.S.basta non mi facciate lavare e stirare che non mi riesce :lol: :lol: :lol: :lol:salutoni :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, ho capito.
comunque era solo per curiosità , di sicuro la mia regione non farà  saltare fuori nemmeno una squadra, ma in altre di sicuro i falconieri attivi saranno di piö.

Visto che le squadre potranno essere 10 , è probabile che ci sia davvero posto per una o piö squadre miste, quindi se vuoi potresti già  pensare di formarne una "pluriregionale" :wink:

Stiamo prendendo in considerazione di fare gareggiare le squadre piö vicine il venerdi, cosi da farle tornare la domenica per le premiazioni.Dovremmo premiare,( se troviamo gli sponsor sufficenti) le regioni, le squadre miste, il migliore falconiere (per numero di capi predati) d'alto volo e quello di basso volo.

alessiog ha scritto:
Visto che le squadre potranno essere 10 , è probabile che ci sia davvero posto per una o piö squadre miste, quindi se vuoi potresti già  pensare di formarne una "pluriregionale" :wink:

Purtroppo lavoriamo tutti anche e soprattutto il sabato e la domenica, è difficile...

Gianluca tu e i tuoi amici\collaboratori siete fantastici non credevo potessi attuare un simile progetto invece sembra che se pur tra mille difficoltà  ce la stia facendo .Complimenti davvero in un mondo pieno di polemiche si prospetta una giornata di caccia,squadre,falchi,amici,collaborazione e scusa se lascio qualcosa eheheh .... per quanto mi riguarda adoro queste cose come adoro i raduni grazie ai quali ho stretto amicizie che rimarranno spero perenni nella mia vita e mi sento di dire che la falconeria italiana ha bisogno anche di queste iniziative.Quando torno faccio un po di telefonate e vedo se riesco ad organizzare una squadra così ti confermo la presenza ciao e buon lavoro.

Ciao, alla fine dopo mille burocrazie, rapporti con le autorità , autorizzazioni e patrocini,abbiamo deciso,per non avere nessun problema burocratico e legale, nonostante la provincia di grosseto mi abbia autorizzato l'abbattimento di fagiani pernici e lepri anche nel mese di gennaio, che le date definitive del nostro raduno sono il 20 ed 21 novembre.La riserva che ci ospita è di un nobile che ha questi 2000 ettari dove non fa cacciare nessuno, eccetto i suoi amici nobili di tutto il mondo per la caccia al cinghiale.Tutti i selvatici naturali che verranno catturati ce li regala, comprese le lepri (e voi sapete bene che le lepri costano molto),sempre se riusciremo a cacciarle. Dobbiamo pagare solo i fagiani e le pernici che mi vende la provincia ed una quota simbolica alla riserva. Per tutti questi motivi mi farebbe immensamente piacere avervi nel nostro raduno. Nei prossimi giorni posto il regolamento definitivo.Gianluca

domani prendo il calendario e segno le ferie,anche se non volo mi voglio godere lo spettacolo, sicuramente imparero qualcosa di nuovo,certo non mi annoiero,con tutta questa gentaccia (scerzo) :lol:

Barone ha scritto:
Ciao, alla fine dopo mille burocrazie, rapporti con le autorità , autorizzazioni e patrocini,abbiamo deciso,per non avere nessun problema burocratico e legale, nonostante la provincia di grosseto mi abbia autorizzato l'abbattimento di fagiani pernici e lepri anche nel mese di gennaio, che le date definitive del nostro raduno sono il 20 ed 21 novembre.La riserva che ci ospita è di un nobile che ha questi 2000 ettari dove non fa cacciare nessuno, eccetto i suoi amici nobili di tutto il mondo per la caccia al cinghiale.Tutti i selvatici naturali che verranno catturati ce li regala, comprese le lepri (e voi sapete bene che le lepri costano molto),sempre se riusciremo a cacciarle. Dobbiamo pagare solo i fagiani e le pernici che mi vende la provincia ed una quota simbolica alla riserva. Per tutti questi motivi mi farebbe immensamente piacere avervi nel nostro raduno. Nei prossimi giorni posto il regolamento definitivo.Gianluca

Ripeto, a patto di avere un ottimo cane, c'è l'elevata possibilità  di incontrare selvatici veri, scaltri, forti, nati e cresciuti sul territorio, non in voliera. prenderli sarà  un altro discorso che dite :lol: vi aspettiamo :wink:

ottimo allora il levriero sarà  della partita sempre che abbia un falco pronto, con l'harris nn mi ci presento nemmeno, magari il terzuolo riesco a metterlo in ala x quella data.
buon volo

ma ricordati che devi far parte di una squadra, e che il levriero ruberà  solo tempo ai tuoi compagni di caccia :) da retta, pompa il pellegrino e raccatta tre amici validi...e presenta la squadra perché in toscana ci sono gruppi già  formati :wink:

macchè levriero d'egitto !!!

se serve per scovare selvatici allora è ok ma le catture debbono farle i rapaci NON i cani !!

toscano1 ha scritto:
macchè levriero d'egitto !!!

se serve per scovare selvatici allora è ok ma le catture debbono farle i rapaci NON i cani !!

Non ti preoccupare tanto non c' è pericolo :wink:
Per stefano :
Da un' occhiata su you tube(galgos) e vedrai che sui ns territori i levrieri servono a poco.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto