ASTORI DAL MONDO

800 grammi in volo sono veramente pochi anche per una femmina di atricapillus. Mi pare di capire che fosse veramente piccola, vista anche in proporzione al fagiano che ha sotto.
Ma l'hammer, lo usi anche per andare a caccia o lo tieni soltanto per farcelo vedere nelle foto? :lol: :lol: :lol:
Io il fuoristrada così lucido ce l'ho soltanto il giorno che lo compro !!! :wink: :wink:
 
l' astore americano non e' molto grosso . il mio era normale . e' la preda era una anatra di allevamento. riguardo alla macchina. e' di mia moglie. io ho un dodge ram pick up. 8 cilindri 4x4.
l' hummer fa 5 chilometri con un litro. 6 mila di cilindrata. :mrgreen: :mrgree

m8k405.jpg



scherzi a parte . quardate questo permesso . questa e' la auturizzazione a catturare le seguenti specie. leggeteli voi stessi. e' non siate gelosi. :lol: :lol: :lol:

2zishvc.jpg
 
a me nn crea nessun disljjasrnrnbo vedeoojWE arghhhh un permesso di catturaaaaaa
ssstoooo beeenissimo
buon volo
 
ATTENZIONE stiamo andantdo troppo fuori topic lasco il tempo per un eventuale replica poi cancellero i troppo fuori topic.

ciao Jago
 
vi cerco scusa se ho' esagerato .ma mi hanno provocato; a me; piace parlare di falconeria e' non di altre cose. ma' se leggete le imail precedenti capirete per che' ho risposto in quel modo. non sono americano e' quidi tutto quello che dite sull' america non mi interessa. :lol: anche i miei figli che sono nati qui'; hanno anche la cittadinanza italiana e' sono regisrati nel comune della mia citta' di orriggine. e' non sono venuto in questo sito per vantarmi. come ho detto prima in america tutto e' esagerato, e' non vi dico altre cose per che' non voglio che mi giuticate male. quindi PACE. :D
e' difficile da spiegare ma se qualcuno e' venuto in vacanza negli usa. confermera' quello che vi dico. SCUSATE ancora , ciao alla prossima.
 
ciao a tutti .Giacomo questa sera ho parlato con un allevatore di finn x N. A. gos , la femmina vola a 40 onz. 1000 gr. ed e' piu di uno che consigliono chanber raised. dicono che non grida e' molto piu' predisposta all' adesrtamento. considerando i vari mix il peso di volo rimane lo stesso. solo il 100% finnish ha 100 - 150 gr. in piu' ma il prezzo e' il doppio. questo allevatore mi diceva che la calmezza dei gos dipende di chi li insegna , e' anche dal carrattere del gos . qualche e' calmo altro no, ancora ho tanto tempo ; ma l 'idea non mi dispiace :mrgreen: . ciao.
 
certo che la componente principale è il carattere, poi se ci mettiamo anche a pasticcare, non possiamo che peggiorarlo.
Cualunque sia la decisione che prenderai tienici informati.
Tu pensavi di prenderlo per l'anno prosimo?

ciao Giacomo
 
ciao giacomo, mi dicevono che il carrattere e' individuale ; qualche gos e' pazzo :lol: e' quache altro no . questo allevatore li ha usati tuttedue le specie quelle d 'europa e' quelle americane . e' la differenza e' come ho detto prima. il prezzo e' anche di meno :lol: . comunque di tempo ne' ho . e ' anche decidero' se inprint, or chenber raised.. ma ' vedremo ciao e' grazzie..
 
Boh, se ne cerchi uno con un carattere particolare, forse ti conviene non imprintarlo e vedere come sono da piö gradicelli...poi dipende sempre da cosa vuoi fare.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto