ASTORI DAL MONDO

ora pero mi sorge un dubbio... avevo sentito che un cucciolo di aquila costasse intorno ai 10000 euro... è possibile?
 
si beh pulli certo... capito... beh pensavo che l aquila fosse il rapace piu costoso... a questo punto mi domando quale sarà  il costo del rapace piu costoso che c è  8O  :p
 
Se vai negli emirati arabi, i gyr, nn hanno prezzo, e qua lo stesso se hai un falco bravo, il prezzo lo fai te.
 
No non è affatto l'aquila il rapace piö costoso.Il prezzo varia molto a seconda del tipo di rapace,della genealogia,ect.
Ho sentito di gyr da 20000û 8O  8O  :roll:
Buon volo :wink:
Davide
 
se devo spendere 20000 euro per un gyr pretendo che mi porti lui al lavoro in volo  :wink:
 
my.php
 
che bello sto topic  :)  :)  :)
peccato che li abbandonate dopo un po :cry:
scusate la domanda, ma l'astore grigio non ho ben capito se è una variante di quello bianco, e solo a TITOLO INFORMATIVO volevo conoscerne il prezzo il nome della sottospecie e piö info se qualcuno ne ha.
potreste inoltre consigliarmi libri specifici in astori, IN ITALIANO sono una frana con l'inglese :wink:
grazie
 
esatto è l'albidus in versione griga o argentata come dir si voglia; vengono abbandonati perche gli interessati nono sempre e solo i soliti 4 gatti.
 
no non ci sono testi ma se vuoi un titolo scentifico è the goshawk di Robert Kenward è l'unico testo in mia conoscenza a livello internazionale.
 
X gli amanti del genere, io personalmente me li porterei tutti a casa :)
[youtube:1oj6tw4d]http://www.youtube.com/watch?v=UksEDLsuZls[/youtube:1oj6tw4d]
 
salve mi chiamo Sebastiano, ne ho cresciuto una femmina americana e ho cacciato con lei per 3 anni . molto veloce e molto nervosa ; quando l' ho aquistata aveva solo 10 giorni; e stato molto impegnativo per addesrtarla , ma alla fine era meravigliosa...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto