Re: Astori a caccia
Mahhh,... direi di lasciar perdere questo topic di scarso interesse generale.
Da quanto leggo.. di ASTORI, purtroppo, non interessa niente a nessuno,... ci fosse un solo curioso tra le "nuove leve" che si sia interessato a questo rapace,.. nessuno chiede informazioni.. sarà perchè non ha il fascino di una civetta,.. la bellezza di un gufo,.. la velocità di un barba,.. mah, non saprei 8O ,.. ma tant'è.
Di caccia poi,... meno che niente,... lasciamo perdere... ormai sto sito sembra una sorta di filiale del WWF dedicata ai rapaci...
Tutti a parlare di voliere ad "atmosfera controllata" con "vasca dei pesci rossi" all'interno,... o di altre simili minch..te.
Di contro i notturni ed in alternativa gli harris (da usare per le passeggiate) sono gettonatissimi,.. richiesti da tutti... 8O .
Ma sarà cosi ovunque??? mi sono chiesto in questi ultimi giorni,..
per fortuna no,.. il fenomeno è limitato a questo nostro paese..
Riporto i titoli dei topic piö frequentati presenti nella home page di noti siti americani:
"CACCIA CON L'ASTORE"... "CACCIA CON IL PELLEGRINO"... "CACCIA CON LO SPARVIERE"... "IMPRINTING "... "RIPRODUZIONE"... e così via...
Contro i nostri:
"CICCILLO, IL MIO BARBA, HA IL RAFFREDDORE: COSA DEVO FARE?"... "IL MIO GUFO DELLA PATAGONIA AMA LE COCCOLE"... "QUALE RAPACE PER ME? CIVETTA GIGANTE DEL CONGO O GUFO NANO DEL BORNEO?...
"VOGLIO METTERE LA PISCINA IN FALCONIERA MA IL MIO HARRIS HA LA SINUSITE... COME POSSO FARE?..
Ciao, Dom.