Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:Vitos, anch'io concordo per il caldo :wink:
Eugenio, hai fatto un astore meglio di un selvatico 8)
vitos81 ha scritto:a quanto pare un giorno di digiuno gli ha fatto bene ...
ieri finalmente gazzaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: sempre dal cavallo (anche se questa volta era nero) e schiacciata a terra presa alle spalle non si era accorta di nulla :lol: :lol:
poi per colpa mia![]()
si è guadagnata la libertà
![]()
![]()
RYOSAEBA ha scritto:ieri sono arrivato alla 28esima vera per saeba una bella fagiana al raduno di barone, non avevo mai visto dei fagiani volare cosi![]()
![]()
ho fatto un paio di tentativi sulle lepri nello sporco, ma non se le è cacate troppo, forse è meglio cosi, quando si torna alla realtà dei miei 2 a.t.c. di peloso trovo solo i codilunghi
:lol: :lol: :lol: sono molto soddisfatto del suo comportamento tra altra gente vicina a me mentre caccio e il fatto che non si sia minimamente stranita per cani che non ha mai visto mi fa ben sperare
oggi invece sono stato dal mio amico eugenio a caccia delle flap flap, ma non ci sono riuscito anche se mi ha fatto vedere dei bellissimi attacchi sono prede difficilissime da prendere e la mia astorella non è al 100% l'ho avuta troppo bassa nel week end
ora passiamo all'amico eugenio, che invece ha fatto la sua cattura n 46 una bella cornacchietta con frullino che non si smentisce, quella mezza specie di sparviera troppo cresciuta tiene benissimo i corvidi con le sue zampine ha la testa :wink:
allego 2 foto
saeba con la fagiana
eugenio con frullino e cornacchia