Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono uno di quelli con la nuova, ma non scrivo inquanto per quanto riguardo i selvatici ancora "0".menzacapo ha scritto:Decapitation :lol: Conglatulation 8) :!:
Effettivamente diversi hanno un nuovo astore e, se esporrete i vostri progressi sicurametne alcuni vi giudicheranno :wink: , altri vi daranno utilissimi consigli, ma alla fine cosa importa? L'importante è crescere a livello personale in questa magnifica arte, o no?!
Bravi tutti![]()
RYOSAEBA ha scritto:stasera 3 attacchi, il primo su maschio di fagiano, salvo per un pelo il secondo su gazza in un attacco spettacolare, salva per una pianta di fico terzo attacco su corvide cattura n 7 :wink:
menzacapo ha scritto:Bravissimo Fulmine :!: Hai iniziato alla grande. Una curiosità quale abbigliamento usate per andare nei rovi? Ci dovrebbe essere qualcosa ad hoc se non sbaglio.
RYOSAEBA ha scritto:GRANDE GIACOMOOOOO E GRANDE EUGENIOOOOOO (io di eugenio le so in anticipo :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
veniamo al dunque, oggi ha fatto una miriade di attacchi, uno di rilievo, fagiano maschio io non lo vedo, lei fa per partire e non lascio subito, parte il fagiano e saeba dietro, penso tra me molla dopo 20 mt gli ho fatto perdere lo spuntoinvece spariscono dietro un canneto, corro e non vedo piö nulla pensando di trovarmela su uno degli alberi li vicino fischio ma nulla 8O qui ci vuole la radio, accendo seguo il segnale arrivo in un fosso con rovi e canne punto la radio mi da il segnale tra le canne e sento CO CO CO :x a quel punto mi lancio in un cinghialesco tuffo tra i rovi annaspando tra le canne e le spine mi trovo saeba in mezzo ai piedi ma il fagiano non c'è
gli deve essere scappato a nulla è servito ribattere si sarà scavato una trincea...
aspetto che si calmi e riparto nella cacciata, questa volta "velocizzo lo spostamento" vedo una gazza in un campetto tento il tiro, parte e la gazza si stende al suolo all'ultimo s'invola tenta la virata parte l'inseguimento e non vedo piö... torno indietro e cerco ma non vedo nulla accendo la radio e punta di fronte a me cerco tra gli alberi ma nulla cammino lungo il campetto e vedo del granturco, sarà finita li? poi abbasso la testa era davanti i miei piedi
CATTURA N 8
![]()
questa cattura per me è molto importante è da tanto che ci provo e ci sono riuscito con una femmina d'astore non me lo sarei mai aspettato la dedico a quegli amici che mi hanno dato tanti consigli i presenti sul forum: l'amico Eugenio Giacomo Domenico grazie a tutti
![]()