Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RYOSAEBA ha scritto:grazie a tutti, menza è vero non è facilissima, ma nemmeno la C. H. lo è :wink: hai solo qualche lancio in piö perchè fai prima.
intanto mi sono comprato i migliori lepraioli della mia zona da mercoledi inizio ad uscire con loro coi fucili, mi infiltro per scopprire dove stanno le lepri :mrgreen: poi le padello e ci torn con l'astorella :mrgreen: :lol: :lol:
menzacapo ha scritto:Si prospetta un'alta bella stagione Giacomo. L'ottimo lavoro di imprinting fatto con Erin dà , ancora una volta, i suoi frutti. Complimenti. Una curiosità . Quando non cattura e il falco va in pianta richiami al logoro sguarnito e poi bocconcino sul pugno o usi altri sistemi?
RYOSAEBA ha scritto:bentornati finalmente e complimenti a giacomo, ci siamo quasi tutti? manca il tosco...
io vado ma non trovo piö nulla cazzarola oggi ho portato pure cane e schioppo nel pomeriggio, ma non c'era nullanon si vedono piö nemmeno le cornacchie :x