Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: sta a vedere che quest'anno, Manolo, passa le 100 catture..... ne sono convinto
:wink: .
sanremo61 ha scritto:Per prendere 2 piccioni, tutta sta fatica?? sei messo male, se vieni da queste parti, farai sicuramente meglio-
Adesso ho capito da dove nasce il tuo ROSICARE, hai iniziato a leggere che Giacomo catturava mini, poi hai visto la foto di Giovanni con il germano, poi ha visto il mio maschietto col germano di 1,200 gr te con 2 piccioni presi mentre erano intenti a mangiare, e li ti è scoppiata l'abile, e hai cominciato ad attaccarmi.
Cmq alle persone di questo forum, nn gle ne puo fregar di meno di leggere queste cazzate, se ti va leggi, e fatti i cxxxi tuoi come uno caccia, io faro altrettanto.
con questo ho finito di rispondere a chi scrive solo x invidia.
Continuiamo a scrivere solo di catture.
PS attenzione io nn sono uno di quelli che salta sui tavoli, quindi non c'è pericolo che mi cadono i denti :wink:
dddnnn ha scritto:Per la cronaca,.. Giacomo catturava mini e Giovanni "tutto il resto" da prima che prendessi il falco... cosa avrei visto??