bene sono tornato alex non racconta allora ci penso io.
Oggi uscita di caccia nei soliti posti con alex "Alessndro" astore2008 "Paolo" e il sottoscritto, Paolo tiene Torres e io Erin, ci incotriamo tutti a csa mia, preparo la roba e i falchi partiamo per il mio solito posto ci accordiamo per un volo a testa "sono molto fiducioso :wink: "
incominciamo Erin vede una mini partire da lontano bell'inseguimento che finisce con un tuffo nei rovi, cotinua la ricerca ma dopo poco Palo "dice con ce piu null" proprio in quel momento parte una mini Torres la insegue ma nulla di fatto, continuiamo la ricerca parte una mini ma non libera Torres la ribattiamo parte e torres insegue quasi la prende ma un cespuglio fà rinbalzare torres, peccto, turno di erin, andimo nel roveto dove si susseguono avvistamenti e inseguimenti di una o dell'altro, a volte non liberiamo gli astori e perdiamo delle ghiotte occasioni;
Arriviamo alla fine del posto, dove batto una zona piena di alberelli e cespugli bassi, Erin parte un azione che dura solo qualche secondo, perche il tempo di vedere la mini che era già presa, la cosa rtiste è che il luogo tra arbusti e roba varia si è piegata molto male delle caudali e mi sa che prima o poi necessiterà un innesto, comunque felicissimo per la cattura sostituisco con il logoro, e via per dare un occasione a Torres, incontriamo un altra mini la vede Erin ma non torres

peccato.
Cambiamo posto andiamo in una zona conosciuta da Paolo incominciamo e io vedo un movimento nell'erba fermo i ragazzi e mi avvicino e stupore vedo una femmina di fagiano mando avanti Polo la fagiana frulle e va in candela torres renta l'aggancio ma nulla continua, linseguimento in verticale, arrivano sulla cima di un pioppeto la fagiana verca riparo tra la chioma ma totter non molla e sempre li a pochi centimetri dalla fagiana, questa vista la brutta situazione tenta di andare in picchiata ma li torres l'aggancia, scendono a terra.
felici della giornata ci guardiamo con Paolo e ci diciamo cosa vogliamo di piu..... nulla gosso a Torres ed Erin e torniamo a casa felici di una grande giornata di caccia e birra per festeggiare.
Da qualche parte lessi che con gli astori si va solo in riserva; suppongo che chi l'ha scritto ne abbia volati molti, ma evidentemente non andava nei posti giusti :wink:
ciao Jago