ASTORI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

ePPURE gIOVANNI DELLE 7 SQUADRE DI CINCHIALARI CHE SEGUO IO solo 3 hanno aderito alla selezione di marzo e facendo ben attenzione a nn eliminare troppe femmine gravide!le grigie sono una forza della natura... :twisted:
 
magari qui mi facessero fare selezione di cornacchie e gazze ecc... con abbattimenti mirati nelle zone dove sono piö "attive e nocive",così almeno provo il fucile nuovo.... :twisted: .
Per la pre-apertura spero di trovareun po' di stampi.... :twisted:

Eugenio sei un mago delle ricerche in internet....bravo :lol: :lol: :lol:
 
silvio
vuoi cacciare proficuamente le cornacchie?
metti sul blocco un bel gufo reale in mezzo ad un campo, ti apposti con il fucile li vicino, ovviamente nascosto, e vedrai che farai un buon carniere :wink:
 
A Giovanni e che serve un gufo?? basta un rapace qualunque, basta che nn sia un gheppio.

Grazie Silvio, le trovo xke sono sempre a smanettare con questo mouse. :lol: :lol:
se una cosa ti piace ti dai da fare x trovarle.
Un saluto
 
Quando allenavo una femmina di astore con i conigli ho notato che una volta liberato il coniglio sul campo cominciavano a volargli sopra nuvole di cornacchie a bassa quota tanto che l'astore, non vedendo una volta il coniglio nascostosi, ha cominciato a cacciarle da solo.
 
Io personalmente no, non mi piace, inoltre caccianndo quasi esclusivamente minilepri e gallinelle, quando sono in azione l'astore non lo trattengo, deve essere sempre pronto a partire in quanto ogni mia piu minima incertezza sarebbe un volo a vuoto, i miei astori li trattengo solo in posti nuovi dove non so con esattezza cosa puo sbucare fuori ;)
 
Ragazzi mi rendo conto che a postare foto trovate sul web dopo un po si cade in monotonia, senza racconto perde di interesse, io oggi ho smanettato, e ne ho trovate altre, ora le posto poi nn so se continuare.
Un caro saluto
Foto del 18/10/09
 
sanremo61 ha scritto:
Ragazzi mi rendo conto che a postare foto trovate sul web dopo un po si cade in monotonia, senza racconto perde di interesse, io oggi ho smanettato, e ne ho trovate altre, ora le posto poi nn so se continuare.
Un caro saluto
Foto del 18/10/09
bella geniooooo!!!! e vai con le cornacchieeeee!!! :twisted:
ma quel guanto lo sai che assomiglia tantissimo al tuo?? 8O
complimenti ancora!!! :) :mrgreen:
 
Fantastiche foto Eugè :p :p
Certo che se qualcuno che praticasse questo tipo di caccia potesse integrare le foto nello spiegare sinteticamente (anche se difficile) le tecniche piö usate o altro sarebbe perfetto :wink:
Si nota benissimo in tutte le foto la "pericolosità " del becco del corvide. :x
Belle foto davvero.
Ciao
Davide
 
:D
Da quando hai preso l'astore.. ti è venuta questa fissazione di cercare foto su internet.. :wink:
bene,.. meglio di così cosa vuoi?


Ciao, Dom.
 
Ve lo dico io Eugenio sta raccogliendo tutto x 1 lista di prede che cercherà  di fare il prossimo anno appena sarà  pronto il suo!!! Hihihihihihihi :lol:
 
No wapity, è bellissimo ma non era quello, cmnq grazie mille...c'era un selvatico alla fine e prima uno da falconeria...l'ho cercato dappertutto, grrrr....
Io mi preparo alla predazione di tavoli di torte da raduno...
 
Complimenti al tipo della foto, quell'astore sembra promettere proprio bene. Bravo e ti auguro che siano solo le prime di centinaia che prenderà .
 
Vero Amad, dormiva ma sognava di menare ad un astore, da l'impressione che quelle menano come muratori, e se nn corri ad aiutare il falco, c'è pericolo che gli mena pure :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto