Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi viene da sorridere (in senso buono) perchè conoscendoti di persona ti vedo con il gheppietto sul pugno...un omone grande e grosso con un minuscolo rapace..ehehehehehe
Complimenti anche a te Ale .
Esiste già un topic dedicato al gheppio, postate tutto lì altrimenti diventa problematico seguirvi un po' qua ed un po' la.
Ma forse è meglio avere un topic per ogni animale, così si puo avere un'idea preciso d'un argomento ben definito. Se postassero tutti insieme sarebbe difficile ricercare quello che è successo a Dynoc, a Als e agli altri.
@ yabba: ma quando la prendi l'harris?
ragazzi, conto alla rovescia, venerdì arriva luna, femmina di harris superior, mi sto affrettando per terminare la nuova voliera e cominciare l'avventura.
Salve a tutti e complimenti ai nuovi "gheppisti"!! Sono stato un po' latitante dal sito in questi ultimi tempi ma il mio tempo è davvero poco.., scusate.
Dov'è il topic dedicato al gheppio? con la funzione cerca non sono riuscito a trovarlo...
Ciao a tutti!!!
PS: la mia Isotta è uno spettacoloooooo!!!!!!
Come dice giustamente domenico, quello di hawk è il primo e per adesso il piö lungo, l'altro è stato aperto dai nuovi gheppisti che hanno preso i falchi questo mese.
Il topic dedicato al gheppio, aperto da hawk e che riporta molti racconti di volo è FALCO TINNUNCULUS se non erro,.... è molto interessante , ve lo consiglio :wink: .
Poi c'è Ariel aperto di recente da Davide.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.