Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be un po come fanno alcuni falconieri prima di mettere in volo un falco,"il segno della croce"!dddnnn ha scritto:Risolto il problema tel. nel sito di Giovanni. Firefox, non so perchè, non lo visualizza, mentre explorer si.
...la sparviera... :roll: sarebbe una buona idea, ma se salta la poppata...crepa di fame...se mangia troppo...crepa per l'indigestione...se starnutisci...crepa d'infarto...
Invece di radio e campanello ai tarsi bisognerebbe metterci un santino di Padre Pio ed una candela accesa ... :lol: ...passando per qualche Chiesetta prima di farla volare...e accendendo un cero se torna viva... :lol:
Si vedrà ... :wink:
Ciao, Dom
dddnnn ha scritto:Risolto il problema tel. nel sito di Giovanni. Firefox, non so perchè, non lo visualizza, mentre explorer si.
...la sparviera... :roll: /quote]
eh! si, questo è un vecchio problema del sito di Toscano..ma tant'è!!
ciao
-D-
TYGER ha scritto:ho notato che tutte le mattine presto per un po' di tempo il maschio deve stare superattento agli attacchi della femmina....sono 3 mesi e mezzo che sono insieme, ma temo che la mia femmina imprintatissima di quasi 3 anni non sia la piu' adatta....cambiero' la femmina con una imprintata....Ho notato anche che il moschetto e' molto piu' agile e scattante di lei. Scusate la lunghezza del post. Giovanni che ne pensi? Saluti. Claudio
Hai ragione Stefano,strano ma vero!wapity ha scritto::lol: :lol: :mrgreen: