video

jery

Falconiere Esperto
Oggi, un mio amico mi ha ripreso con il cell. mentre allenavo Nazar.

premetto che non è un video di caccia, sono i soliti passaggi
 
..bel video Alessà ,.. Nazar è uno spettacolo in quelle virate strette,.. per non parlare delle passate raso-terra..  :lol:

Ciao, Dom.
 
molto bello, e soprattutto mi servirà  da guida per il mio primo addestramento che si sta avvicinando
 
complimenti jery, bel video, quanto ha il pellegrino?, ha avuto una muta parziale o così sembra dal video?
 
Video stupendo.
Ho notato che vola senza geti, se non sbaglio li metti quando ti torna sul guanto.
Li hai fatti che si aprono e chiudono con dei bottoni?
 
Il pellegrino è alla sua seconda muta,la prima l'ha fatta parziale perchè l'ha fatta in volo.

Si è vero vola senza geti, gli metto dei braccialetti con un moschettoncino quando sale al pugno.


Grazie als
 
Interessante.
Perchè questa scelta? Scusami, ma questa cosa dei geti che metti quando torna mi ha incuriosito.
 
Ma,perchè penso che senza geti voli meglio.

Mi ha sempre dato fastidio vedere i miei falconi che mentre volano si sistemano le zampe a causa dei geti, quindi ha deciso di farli volare senza
 
Complimenti! Bravi tutti e due, panorama da sogno e ...bel pizzetto :D ! Ai miei barbagianni  pero non è piaciuto il tuo pellegrino e sono scappati dentro all'armadio :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto