video

Grazie Jery, con l'harris ho fatto traina e prese al volo (col logoro) ...ovviamente non passate e quindi questa cosa non la sapevo, Ma considerando che prossimamente io e i miei "amici di volo" porteremo a casa un gheppio nostrano femmina e uno americano maschio, come mi consigliate di costruire i logori (pesi, misure ecc...)??? :?:

Forza coi video!!! :wink:  :p
 
Ciao aggiungerei anche che il contrappeso puo servire anche nel caso che il falco tenda a careggiare x non appesantire troppo il logoro.. :wink:
Un saluto Iuri
 
alessandro sei forte, ti ho visto durante lo spettacolo a semproniano con marco masetti, siamo andati via con una bottiglia di vino tutti quanti ciao Eugenio
 
mannaro";p="21282 ha scritto:
uno americano maschio, come mi consigliate di costruire i logori (pesi, misure ecc...)??? :?:

occhio ai pesi del gheppietto...sai quanto è la perdita di peso giornaliera di un gheppietto amricano o moschetto o similare? è importantissimo saperlo...
 
...sto ancora studiando, pero ho optato per l'imprintato proprio per poterlo volare un po' piö alto e correre meno rischi. Comunque so che molto del peso perso giornalmente è anche in funzione dei voli. Ora sto approfondendo le teorie sulla soministrazione del cibo (una abbondante al giorno; due piö scarse... ecc) ...insomma: sto studiando :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto