Ciao ragazzi, sono qui approdato in cerca di informazioni per sapere se potro essere un buon falconiere e per leggere i Vostri consigli e le Vostre raccomandazioni. La mia passione per i volatili nasce trent'anni fa, quando da bimbo trovai un piccolo cardellino implume che era stato buttato giö dal nido; lo raccolsi, lo feci crescere e divenne il mio miglior amico e miglior compagno di giochi per buona parte dell'infanzia. Ha sempre volato libero in casa senza mai conoscere una gabbia. Da allora mi è rimasto nel cuore il rapporto coi volatili ed il volo, a cui mi sono dedicato come sport (paracadutismo, etc.). Vivo in una casa con giardino nel bosco alle porte della città ; sopra la mia testa, a periodi, volano libere due magnifiche poiane. Nel bosco ho intravisto anche qualche rapace notturno. Lo scorso fine settimana sono stato all'EXA di Brescia ove c'erano un paio di falconieri con i loro splendidi animali (magari era proprio qualcuno di Voi!) e mi si è riaccesa la scintilla, dunque eccomi qui. :wink: