Un saluto a tutti

ecco spiegato molto bene da giovanni perchè nn do' la mia disponibilità  ad insegnare a nessuno se così si puo dire, preferirei dire trapasso nozioni,cmq. certo che seguire un falconiere sarebbe la cosa migliore, ma è necessario essere disposti a tanti sacrifici.
buon volo

E chi sarebbe l'arso in Sicilia? :?: :?: :?:
E poi e' arso di mazze, di coppe , di spade o di aremi? :wink:

Giovanni io non sarei fiero di avere sempre ragione :roll: :D :D
Da uomo saggio dovresti sapere a chi si da sempre ragione :twisted: :twisted: :lol: :lol: :D :D
Un saluto :)

Davide

alessino bello
ti aiutero..te l'ho promesso :wink:

pioltellinooooooo
non fare ibbischero pure tu !! :wink:

è giusto che giova' inizi a coccolare uccelli teneri notturni, che so lenti e pigri...si deve abituare prima o poi come lui dovremo tutti passare a coccolare uccelli teneri ........ notturni xchè diurni sarà  dura dopo una certa età 
buon volo

toscano vedo che nonostante il tuo pensiero dai consigli anche sui notturni , chissà  come ti avrà  colpito con un notturno :eek: , tu non critichi sempre i notturni perchè non è la vera falconeria o sbaglio ??? :x

Pardo90 ha scritto:
toscano vedo che nonostante il tuo pensiero la segui una persona , chissà  come ti avrà  colpito con un notturno :eek: , tu non critichi sempre i notturni perchè non è la vera falconeria o sbaglio ??? :x

mi sà  che non conosci alessiog,credo che dovresti leggere un po il forum e soprattutto sui raduni, il suo nome è leggenda :lol: :lol: alessiog e toscano si danno noia,tutti i giorni,poi noi siamo tutti allievi di toscano,da consigli a tutti un saluto :D

si immagino che alessiog ha esperienza non sono ceco falco esperto è scritto in caratteri cubitali ma che dasse consigli sui notturni non me lo aspettavo........p.s per mesca il forum lo so a memoria tranquillo......... :lol:

essere allievi di toscano è un privilegio che spetta a pochissime persone, nn ho avuto questa fortuna putroppo, me ne faccio carico
buon volo

Pardo, indubbiamente Alessiog è molto bravo nonostante l'età  :wink:
Ma ti garantisco che la scritta sotto il nick name ( falco esperto, falco di ramo, falco anziano ) non significano nulla.
Un vero falconiere lo si capisce standoci assieme :wink:
Io ad esempio risulto " :roll: falco anziano" :roll: ma solo perchè continuo a scrivere caxxate e messaggi di benvenuto :wink:
Non vuol dire che sono meglio di altri!!!
Precisato questo ti auguro buono studio!

Davide

davidepioltelli ha scritto:
Pardo, indubbiamente Alessiog è molto bravo nonostante l'età  :wink:
Ma ti garantisco che la scritta sotto il nick name ( falco esperto, falco di ramo, falco anziano ) non significano nulla.
Un vero falconiere lo si capisce standoci assieme :wink:
Io ad esempio risulto " :roll: falco anziano" :roll: ma solo perchè continuo a scrivere caxxate e messaggi di benvenuto :wink:
Non vuol dire che sono meglio di altri!!!
Precisato questo ti auguro buono studio!

Davide

concordo in pieno io ad esempio non ho neanche un falco anzi neanche un piccione da dare ad un falco,e come dico sempre non sono buono a nulla :lol: :lol: :lol: è la verità ,io non saro mai un falconiere,ma se riusciro andro solo a caccia con un falco (almeno ci provero) :D

Maremma che ginepraio!
Mesca ti ringrazio per l'elogio molto esagerato xo :lol: :lol: volare bene o no ai raduni non significa nulla, non significa avere falchi da caccia (che è il mio obiettivo n 1) né essere bravi x forza...vorrei che se mi vengono riconosciute delle qualità , fossero ben separate dalla realtà  dei raduni e riguardassero invece gli sforzi che faccio per migliorare le performances dei miei falchi sul campo, che ancora sono moooolto lontane da quelle che vorrei :wink: (anche perché falchi che ai raduni vengono considerati poco a caccia sono dei mostri)

Hai ragione Davide, un falconiere si vede standoci insieme, aggiungerei andandoci a caccia VERA insieme :)

Vorrei anche definitivamente chiarire che tenere un notturno sul pugno mi emoziona piö o meno come entrare in un cesso chimico...cioè lo faccio se è proprio necessario :lol: scherzo, li considero animali straordinari, che amo, anche se fuori dall'ambito falconeria. In "pseudofalconeria" ormai sono trasformati troppo spesso indecentemente in pet.
Non so quanti consigli apparte "tiragli il collo" oppure "maikké tu te ne fai?" il tosco abbia mai dato nella sua vita :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti, come ho potuto notare ormai la discussione si è fatta su tutt'altro argomento... ma visto che questo topic è stato incominciato da qualcun altro e con un altro scopo, ritorno alla tematica iniziale: ben venuto Gio88!
Ciao Emiliano :wink:

alessiog ha scritto:
Non so quanti consigli apparte "tiragli il collo" oppure "maikké tu te ne fai?" il tosco abbia mai dato nella sua vita :lol: :lol: :lol:

hahahahaha si si lo immagino proprio il tosco con una domanda a 4 occhi..... "ma dimmi che ne pensi dei notturni "" :lol: :lol:

si si ben venuto e buono studio....caso mai :wink:

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto