Un saluto a tutti

o bischeracciiiiiiiiiii
nn vi si puo lasciar soli un attimo che già  sclerate, maremma buaiola :D

si pardo90, li amo davvero i notturni ... li amo tanto che a volte hanno la funzione di colazione per i miei astori :wink: :wink:

come ha detto ibbischero di alessiog noi ce famo caccia coi nostri rapaciotti..o quantomeno ce provamo... a volte ci riusciamo pure :wink: :wink: :wink:

Giornata indimenticabile 8) ma quanto caxxo erano furbe quelle anatre? le sapevano tutte... ci siamo divertiti un bel po :mrgreen:

davidepioltelli ha scritto:
Giovanni io non sarei fiero di avere sempre ragione :roll: :D :D
Da uomo saggio dovresti sapere a chi si da sempre ragione :twisted: :twisted: :lol: :lol: :D :D
Un saluto :)

Davide

:lol:

Giovanni era già  da un po che sopsettavo che eri uno di quelli che hanno sempre ragione, ti ringrazio per avermelo confermato :lol: :lol: :lol:

toscano1 ha scritto:
o bischeracciiiiiiiiiii
nn vi si puo lasciar soli un attimo che già  sclerate, maremma buaiola :D

si pardo90, li amo davvero i notturni ... li amo tanto che a volte hanno la funzione di colazione per i miei astori :wink: :wink:

come ha detto ibbischero di alessiog noi ce famo caccia coi nostri rapaciotti..o quantomeno ce provamo... a volte ci riusciamo pure :wink: :wink: :wink:

Bella foto!!Due cacciatori..due falconieri!!altro che simbiosi e gufettini!!!

Bravissimi ragazzi, so benissimo quanto è difficile prendere un germano con l'astore, quest'anno frullino ne ha presi 6, ma solo uno portato a casa, sono molto difficili, e furbi.
Quindi BRAVI :) :)

Ragazzi, se nella mia vita dovessi mai prendere un germano, offriro cena a tutto il forum :mrgreen: :mrgreen: :p :p :p
Un saluto

Davide

birbante che sei pioltelli ... voi fare il "grande" ma sai benissimo che la cena non la pagherai mai visto che ti destreggi solo coi gheppi o con altri minuscoli rapaci !! :wink: :D :wink: :D

se ti deciderai a prenderti qualcosa di "serio" allora puo esserci speranza di cenare :wink: :wink:

comunque ragazzuoli, qui sul forum si chiacchera e basta, ma dovete sapere che...c'è gente, diversa gente, che non parla ma fa i fatti !! :wink:
non potete immaginare quanti (non 100 eh, ma qualcuno ce n'è !!) si dedicano alla vera caccia e molti dei quali proprio alle anatre :wink:
ed i carnieri ce ne sono, anche discreti, non solo catture fortuite...fidatevi del tosco :wink:
il tosco che ha sempre ragione :D :lol: :D :lol: :wink: :wink:

ovviamente il tutto in periodo venatorio consentito

AAAAA giovanniiiiiii davide fa il furbetto :mrgreen: :mrgreen: :wink: io la cena l'aspetto si!! :twisted:

A giovanni, lo sai bene che dalla prossima stagione i piccoletti li usero come "anti stress" :lol: :lol:
Il pioltelli vuole fare sul serio :twisted: :twisted: :twisted:

Jago, a te la cena la offrirei anche senza catturare niente. Per un amico questo e altro :wink:
Non sono mica braccina come il Fulmine :twisted: :mrgreen: 8)
Un saluto

Davide

toscano1 ha scritto:
Ragazzi, se nella mia vita dovessi mai prendere un germano, offriro cena a tutto il forum :mrgreen: :mrgreen: :p :p :p
Un saluto

Davide

birbante che sei pioltelli ... voi fare il "grande" ma sai benissimo che la cena non la pagherai mai visto che ti destreggi solo coi gheppi o con altri minuscoli rapaci !! :wink: :D :wink: :D

se ti deciderai a prenderti qualcosa di "serio" allora puo esserci speranza di cenare :wink: :wink:

comunque ragazzuoli, qui sul forum si chiacchera e basta, ma dovete sapere che...c'è gente, diversa gente, che non parla ma fa i fatti !! :wink:
non potete immaginare quanti (non 100 eh, ma qualcuno ce n'è !!) si dedicano alla vera caccia e molti dei quali proprio alle anatre :wink:
ed i carnieri ce ne sono, anche discreti, non solo catture fortuite...fidatevi del tosco :wink:
il tosco che ha sempre ragione :D :lol: :D :lol: :wink: :wink:

ovviamente il tutto in periodo venatorio consentito

e certo che il tosco c'ha ragione...solo mi piglia male perché quest'anno porca maiala 0 e dico 0 anatre portate a casa, un'ossessione per me queste anatre, bei voli, tanti, attacchi al millimetro ma NIENTEEEEE! solo maledetti rallidi, gallinella compresa involatasi al posto delle anatre maledizione! sono agguerrito per la prossima stagione.....QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKK :x

Comunque confermo abbondantemente che l'ultima stagione ha regalato discretri carnieri di anatre, e non solo germani, a diversi falconieri italiani :wink:

anche la pellegrina ha lo sguardo di chi si sta accontentando.......coraggio verranno tempi migliori
buon volo

alessiog ha scritto:
Giornata indimenticabile 8) ma quanto caxxo erano furbe quelle anatre? le sapevano tutte... ci siamo divertiti un bel po :mrgreen:

alessio

per la prossima stagione venatoria ci organizzeremo meglio...inoltre, conviene andar meno alle "menate" (ed a farle) e concentrarci di piö verso quei luoghi ameni :wink:
oppure, sfruttare molto di piö il luogo "gallinellaio" dove hai catturato varie volte tu...vedrai che prima o poi gli troveremo il "verso giusto" a quelle stupende e birbanti anatroccole...finchè non cucchero un mestolone non mi riterro soddisfatto !! o allora, sono la mia fissa !! :wink: :wink:

Anche io quest'anno 0 anatre begli inseguimenti ma 0...certo che se voi vi potete permettere di selezionare tra mestoloni e germani mi superate di brutto!!!!!

demmy non solo... alzavole...e beccaccini...divertenti ma per ora imprendibili entrambi!!!

Ste sai, sempre selvatico è, e sempre falconeria è, si mette un falco a 150 metri a monte...poi se parte una gallinella che dovemo fa? la picchiata e l'aggancio (facile ++) fa godere lo stesso, purtroppo i voli dove non puoi sapere cosa alzerai sono molto spesso infruttuosi poi se miriamo al collo verde...ci vuole pazienza, trovare il posto che ti permette di vedere senza essere visto o non allarmare, considerare il vento, la distanza, gli spostamenti in acqua delle anatre, sperare che non partano in anticipo, che il falco le attacchi, che non dia il cambio, che volino lontano dall'acqua...ecc... poi alla fine, qualunque cosa parta basta che sia tutto ma non un fagiano di m..... :wink: :wink:

...un'altro lurido rallide facile+ :lol:

toscano1 ha scritto:
alessiog ha scritto:

alessio

per la prossima stagione venatoria ci organizzeremo meglio...inoltre, conviene andar meno alle "menate" (ed a farle) e concentrarci di piö verso quei luoghi ameni :wink:
oppure, sfruttare molto di piö il luogo "gallinellaio" dove hai catturato varie volte tu...vedrai che prima o poi gli troveremo il "verso giusto" a quelle stupende e birbanti anatroccole...finchè non cucchero un mestolone non mi riterro soddisfatto !! o allora, sono la mia fissa !! :wink: :wink:

La tua saggezza non ha limiti 8)

ALESSIO abbi rispetto per quel ulteriore rallide preso, lui ha perso la vita e il tuo rapace si è guadagnato la pagnotta, inoltre una folaga è pur sempre una folaga.

chi ama disprezza !!!!

ciao Jago

Non voglio essere frainteso, anche potrebbe sembrare, lungi da me ogni forma di disprezzo :!: la mia unica intenzione era IRONIZZARE sul fatto di aver preso rallidi, e non anatidi :wink:

poi, parliamoci chiaro, che sia folaga o gallinella, va trovata nel posto giusto, involata nel modo giusto ed il falco deve essere sicuro di quello che fa, e chi ha provato a cacciare con un falco sa che tutto è estremamente difficile, anche se ovviamente folaghe e gallinelle in volo sono lente e molto abbordabili rispetto agli anatidi. cio non significa che non sia soddisfatto della stagione venatoria 2010/2011.

quindi ribadisco, ho sempre avuto e sempre avro pieno rispetto per ogni forma di vita, a maggior ragione se finisce abbattuta dai miei falchi, e non voglio neppure urtare la sensibilità  delle persone con i toni che ho usato.
Se questo è quello che risulta, mi scuso, in primis coi rallidi poi con i lettori del forum :!:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto