UN ASTORE COME PRIMO FALCO

A me quella povera lepre con i due Harris sulla schiena mi sembra che ha fratturata la colonna vertebrale e il midollo spinale gravemente lesionato, in parole povere paralitica, ma prima che venisse attaccata dai Harris :lol: :lol: :lol:
 
Libro ordinato!...
Grazie Giacomo.
:D sarà  che oggi ho parlato con Giacomo....ma nn vedo altro falco che potrebbe fare al caso mio :lol: :lol: :lol: ...femmina...tra l'altro :D :D :D !!
 
Roberooooooooo attento agli stinchi la prima volta che ci vediamo, all'improvviso potresti sentire un dolore lancinante :mrgreen: :mrgreen: :wink:
 
personalmente mi piace piu' l astore; ma' anche l' harris non e' male . tutto dipende dalla quantita' di selvaggina .piu' selvaggina e meno problemi, con l 'astore: mentre l'harris non c 'e' nessun problema, comunque vada e' sempre nice.
 
vero hummer, purtoppo se dovessimo pensare alla densità  di selvaggina che avete voi, noi tutti dovremmo smettere di andare proprio a caccia e non parlo della sola falconeria, la situasione sia di territorio che di selvaggina comparata alla vostra e almeno 10 volte sotto zero, inoltre la legge italiana permette la cattura di solo 2 capi di stanziale al giorno, così anche quando la giornata va alla grande appena prese 2 minilepri "cottontail" leghi il falco e tutti a casa :( cosi addio catture multipe come da libro di mcDermott :oops: :cry: :cry:


Ciao Jago
 
Ragazzi , ho letto di attacchi di astori a nutrie...ma nn è un po' pericoloso l'anciare il falco su quelle bestiacce??? :cry: :cry:
 
La nutria è molto pericolosa.
Nei denti presenta dei batteri che se a contatto con il sangue del rapace puo provocare serissimi problemi :x
Sono bestiacce, ma la loro carne è ottima (almeno così si dice :wink: )
Ciao
Davide
 
meglio una reale x la nutria piuttosto che un astore. cmq sono rapaci di grandissimo rispetto e x cominciare vanno bene se si amano in maniera smisurata, altrimenti nn otterrai il massimo
buon volo
 
A mio avviso è da incoscenti mandare una femmina di astore su una nutria...tra l'altro un bel cal. 12 farebbe meglio al caso....anche se "la sua morte" è con una .22 lr o una 222 :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
 
Rocco bastanon essere cacciatori e il gioco è fatto, è un animale che sa fare una cosa sola .......UCCIDERE e la sa fare bene, lui è la caccia e null'altro praticamente una meraviglia !!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto