Trasmittenti ed e-bay

Massimo
5 memorie, in pratica sono le frequenze delle tue trasmittenti che puoi memorizzare per non ricercarle ecc
1000 canali vuol dire che riceve tutte le frequenze della 216 MHz o altre

850 euro è l'offerta x 5 riceventi, piö spese spedizione a casa
ovviamente occorrerà  acquistare a parte, da altre ditte, le trasmittenti

Comunque Massimo, se vuoi optare per questa invece che l'altra che mi hai ordinato dimmelo pure, si cambia, no problem...basta saperlo a breve
 
:roll: Tosco devo fare anche da garante? :lol: non so mica se posso!!! scherzo eh... il mio papà  le ha importate per usarle con i cani da caccia che spesso durante le battute ai cinghiali si perdono per i monti e devo dire che vanno alla grande.
 
toscano1 ha scritto:
Comunque Massimo, se vuoi optare per questa invece che l'altra che mi hai ordinato dimmelo pure, si cambia, no problem...basta saperlo a breve

Giovanni ti ho risposto all'e-mail, fammi sapere ciao.
 
ma 850 x tutte e 5 o solo x una? costerebbe allora 170E l'una? dico bene, oltre le spese? caspita buono, il fatto è che tra la licenza di caccia e la riparazione dal meccanico mi sveno sto mese.nn si puo aspettare un pochino? se questi sono i prezzi ci si puo pensare, se sono altresì 850 nn ci penso proprio!
buon volo
 
m'inchino a tanta generosità ! ben venga, mi servirà  la trasmittente x l'astorino.
buon volo
 
O >Stefanoooooooooooooooo

se ti interessa la ricevente ti devi frugare nelle tasche!!!! e sborsare 850 eurozzi..altrimenti..nada de nada :wink:

(troppo bello costasse SOLO 170 euro!!!)
 
e mi pareva strano solo 170 E, comunque x la trasmittente ok te la confermo, potente corto raggio e lunga durata, se poi quando la chiamo fischia è anche meglio ........
buon volo
 
Scusa Tosco...
io ho capito ch il prezzo è 850û l'una...

se è davvero il prezzo totale per prenderne 5, una la voglio anche io. ma ho l'impressione che la miaidea iniziale sia quella esatta!


EDIT:
appunto... nn avevo letto la 2° pagina... era impossibile che fosse a 170û se no me ne sarei preso 2 e una l'avrei rivenduta su internet :p
 
toscano1 ha scritto:
O >(troppo bello costasse SOLO 170 euro!!!)


credo che qui troverai la risposta sul prezzo unitario, che rimane di 850 euro per ogni singola radio.


EDIT: ops, non avevo letto il tuo edit, scusate.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto