Tentativo riproduzione astori 2009

claudio hai provato ad andare con il guanto??? ha sempre la stessa reazione???
Domenico il tuo che combina??
Concordo con andrea se le cose non si sanno fare e non si è piu che preparati è meglio lasciare perdere a rischio la vita della femmina.
Anche se per un astore che coopera non dovrebbero esserci rischi in quanto non c'è bisogno di trovare lovidotto e di conseguenza non si tocca affatto la femmina.
Poi ci sono i vari pensieri sull'attrezzatura, ma quello è un altro discorso.

ciao Giacomo

Andre, daccordissimo con te, e Giacomo ma nn intendevo dire: consulenze telefoniche, se poi si conoscone meglio così.
Ciao Andrea, un abbraccio

Veramente chi ha il pane non ha i denti :lol:  :lol:  :lol:
Claudio portami a casa il tuo moschetto che ci penso io a prelevargli il seme :roll:  :roll:
Ciao
Davide

Davide, quest' anno davvero credo che lo darebbe :) ma sto lavorando tanto e ho poco tempo, oltre alle femmine eventuali TROPPO lontane :(
L' astore maschio non e' un moschetto :!: lo sparviere maschio e' il moschetto :wink:.

Ciao
Claudio

Certo certo :wink: .Mi sono confuso un attimo pensando che stessi parlando del tuo moschetto (appunto di sparviero).
Lavora lavora che chi non lavora non fa l'amore :lol:  :lol:  :lol:
Ciao
Davide

Aggiornamento....
nido completamente ricostruito dalla femmina, il maschio è tranquillo e continua a portare il cibo al nido su cui poi si nutre.
Ke Ke Ke Ke ripetuto ad ogni rumore o movimento fuori dalla voliera.
Altro....nulla. :?
Si accoppieranno??? :oops:

non per fare l'uccellacio del malaugurio, ma il nido vuol dire poco, potrebbe averlo fatto per enrico e non per il maschietto che ha in voliera; vedremo la cosa è interessante

Se L Enrico che dite voi è il Federico che dico io ci vuole un letto ad una piazza e mezzo.... scherzo Fede..
Secondo me è un po imbrobabile che si accoppino pero mi piacerebbe sentirmi dire che sbagliavo.

Oggi ho visto chiaramente la femmina fare il classico verso "cio-cio" verso il maschio e il maschio ha risposto anche lui.Il maschio è partito dal nido raggiungendola per terra portandole la quaglia tra le zampe. :roll:
Ho notato anche che per la prima volta il terzuolo è entrato nel nido per rassettare anche lui i rami di pino.
Una cosa è certa, per ora non ci sono cenni di accoppiamento ma la situazione, molto lentamente, sembra migliorare.Chissà !

Nuuuu l'Enrico forse sono io  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Comunque i racconti sono interessanti.  :-P  :-P  :-P  :-P

grazie degli aggiornamenti! :)
domanda x mrhawk:il tuo maschio resta tutto l'anno in voliera o faicacciare anche lui?
ciao luca

Speriamo che decidano di accoppiarsi :), molto dipende dall' imprinting che hanno i due soggetti :wink:, comunque gia' il fatto che vanno d' accordo e la femmina non e' aggressiva verso il terzuolo e' molto positivo  :D .

Claudio

Primo uovo!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jEw8FShgRgc[/youtube]
Ieri (10-04-2009)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=moLQO3wkk2o[/youtube]

In questi giorni..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_8mwCo1iRKA[/youtube]

Non potevo iniziare le feste Pasquali in modo migliore... :)

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto