Strana ipotesi

Ovviamente si fà solo per parlare. Io credo che un solo falco e un buon cane bastino e avanzino sia per le soddisfazioni che per le delusioni, le arrabbiature, il divertimento, il tempo da dedicargli, e tutto il resto che significa "Falconeria".

Ciao ciao
 
Non voglio fare polemica e chiedo scusa a priori per l'off topic. In una realtà venatoria che può essere caratterizzata solo con la parola "miseria" parlate di caccia con due basso volo dove uno fa il ruolo del cane el'altro del predatore e stranamente anche gente che ha "cacciato" veramente si fa coinvolgere. Devo dire qualcosa di piu? E' il mio ultimo messaggio su questa discussione dichiarando che io vado veramente a caccia, con falchi o senza e sempre con i cani visto che non dispongo di lanciavolatili......
 
imonedas, nessun probblema, certo in italia è cosa ben diversa, io parlavo del video spagnolo e li, l'harris era usato come l'astore, quindi quando partiva il coniglio o la lepre i 2 rapaci partivano, l'astore con il suo solito stile raso terra missile terra aria mentre l'harris prendeva quota seguiva dall'alto per poi concludere con la classica picchiata.
tutto quà, niente rapace usato a mò di cane.
 
ma gli harris cacciano bene in branco perchè mescolare la cosa con un astore. metti su un bel cast con una femmina grossa e vai così
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto