SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

Bene Dom :wink: , quest'anno spero tanto di vederla all'opera, anche se penso sarà  difficile, visto che perderà  ( causa persone estranee )almeno il 40% di potenzialità  :wink: :roll:
Un saluto

Davide

Dai Davide, si puo' fare, l' ho vista tranquilla :) .
Ieri sera ho preso Robin e l' ho armato, cavolo :evil:, non mi ricordavo quanto siano feroci i nisus imprintati :!: :evil:
Gia', avevo lavorato col perlin, molto piu' gentile........ :)
Presto anche il moschetto volera'............. :wink:

Claudio

davidepioltelli ha scritto:
Bene Dom :wink: , quest'anno spero tanto di vederla all'opera, anche se penso sarà  difficile, visto che perderà  ( causa persone estranee )almeno il 40% di potenzialità  :wink: :roll:
Un saluto

Davide

:roll: :roll: .. da un po' di tempo a questa parte ho la strana sensazione che qualcuno mi prende per i fondelli... :roll: :roll: .. parlando di sparviera... :roll: :roll:

:lol: :lol: dai Dom... è una provocazione...... visto che in questo periodo ti senti meno in forma del solito :D
Così tiri fuori la iena che c'è in te e ti concentri al 120% delle tue forze sui due serial killer :wink: .......
....... nella speranza di assistere di persona a un' azione di caccia della piccola :p :D
Un saluto :)

Davide

Domenico quando Davide verrà  a trovarti mettigli un pezzettino di carne sulla testa così vedi che muscoli che si fa a correre... Così si muscola Davide che quando si va in giro lo vedo fiacco e poi muscoli pure le belve :lol: :lol: :lol: :lol:
Così vedi che smette di prenderti in giro :lol: :lol: :lol: :twisted:

:lol: :lol: ...
Appeno lo vedo .. LO SPIEZZO IN 2... :twisted: :lol: ..

.. Roby,.. dimmi un po',.. il buon Davide si presenta ancora a caccia con i completini D&G fosforescenti.. ? e magari gira per i campi con la figomobile bianco perla,.. con cerchi e scarichi cromati ???

Ciao giovanotti.. :wink:

dddnnn ha scritto:
:lol: :lol: ...
Appeno lo vedo .. LO SPIEZZO IN 2... :twisted: :lol: ..

.. Roby,.. dimmi un po',.. il buon Davide si presenta ancora a caccia con i completini D&G fosforescenti.. ? e magari gira per i campi con la figomobile bianco perla,.. con cerchi e scarichi cromati ???

Ciao giovanotti.. :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto l'ultima volta lo stavo prendendo in giro xchè aveva i capelli ingellati :D Cosa ci vuoi fare... è fatto così... deve infighettirsi anche a caccia :lol:
Povero Davide appena mi becca me ne dice 4

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei forte dom :D :D
Dai quando ci vedremo ti faro fare un giro sulla figomobile, che vedo ti ricordi moolto bene nei dettagli :wink: :lol: :lol:
Ora torniamo in topic, se no ci sgridano :D :D
Buon volo

Davide

Ps: harry, ci vedremo presto :twisted: :lol: :lol:

ohhhhhhhhhhhhhhhhh
ora ho capito il perchè della famosa e segreta tua defaillance, caro pioltelli :D

te credo che sia finita poco bene l'avventura....se vai in caccia o solo a volare coi rapaci cambiando mille volte abito e impomatandoti pure la testolina, il resto si spiega subito :wink: :D :wink: :D

rustici bisogna essere, rustici come i rapaci stessi !! rustici in tutti i sensi, nel parlare, nel vestire, nell'agire, nel cacciare e nel volare :D :D

davide resisti tutti abbiamo un nostro stile !!!!!......... a me piacerebbe andare a caccia con i famosi pantaloni di velluto e la giaca in coordinato !!!! peccato per i rovi si rovinerebbe.. bah rinuncio :p :wink:

Lunedi' riparto con Robin :p , il moschetto iniziera' la sua 3° stagione di caccia :wink: :) .

Saluti
Claudio

Bravo GIOVANNI digliene quattro!!! Ecco magari nel parlare si puo essere un po' meno rustici magari in presenza di donzelle ma tra noi ci sta!
Impara l'arte e mettila da parte Davide hihihi che già  devo dire che grazie a me è migliorato... ha comprato dei pantaloni mimetici e un cappellino serio (per lo meno quando viene con noi) :lol: :lol: :lol: :lol:

X Claudio: Buona fortuna :wink:

Fulmine ha scritto:
Bravo GIOVANNI digliene quattro!!! Ecco magari nel parlare si puo essere un po' meno rustici magari in presenza di donzelle ma tra noi ci sta!
Impara l'arte e mettila da parte Davide hihihi che già  devo dire che grazie a me è migliorato... ha comprato dei pantaloni mimetici e un cappellino serio (per lo meno quando viene con noi) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

:wink:

Claudio, in bocca al lupo per robin.....
Buon volo

Davide

Salve,
ieri ho rimesso in volo il mio moschetto 2008 Robin, anche se non tirato (140 gr.) e' stato molto bravo :!: :)
Oggi nuova uscita ancora stesso peso, e' stata molto breve :wink: .
Parte a manetta verso degli arbusti lontani (io non avevo visto nulla), durante il suo volo radente sento vari versi di uccelli terrorizzati..............arrivo e lui e' posato sopra gli arbusti...........sotto si sentono versi e voletti confusi.............Robin tenta altri 2-3 attacchi...............poi mi salta sul pugno.............mi avvicino ancora..........sento e vedo alcuni frulli veloci..........parte il moschetto.....e' gia' a terra con la preda (veloce) tra gli artigli :!: :p Strike :!:
E' troppo veloce lo scatto dello sparviere maschio, quasi non si fa tempo a vederlo :!: 8O 8O
Se si porta il moschetto dove c' e' "movimento" ci si diverte alla grande :) .

Claudio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto