Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:Angelo è un video(di caccia vera) eccezionale! Mette in risalto le doti venatorie della femmina: la lunga distanza di attacco e la solidità della presa! Una cosa che mi stupisce è che non ribatte mai il cespuglio ma aspetta l'involo del merlo.
Che significa non ribatte il cespuglio? qui fa vedere sempre il primo involo e non la ribattuta.
Se io provo a fare una cosa delo genere devo trattenere il moschetto unh miline di volte fiaccandolo poi per un eventuale attacco.
qui puoi vedere la distanzta massima a cui puoi e devi lanciare lo spar, e non a 100 mt come spesso fai tu, non serve a nulla, anzi !!
Il metodo di sostituzione non lo condivido. In un posto di quel tipo si potrebbero fare catture multiple sostituendo con i logoro guarnito con pezzetto piccolo e ribattendo la rimessa.
questo è un video menza..un video dove sono state inserite solo le catture e non i fallimenti :wink:
Tyger, sono MERLI non storni !!
se volete vedere un video SUPER dove ci sono attacchi super, con ribattute super ai merli ed ai tordi, con cattura occasionale di pernice rossa dovete vedere altro tipo di video spagnolo appositamente creato per gli sparvieristi
[/quote]toscano1 ha scritto:Se io provo a fare una cosa del genere devo trattenere il moschetto un milione di volte fiaccandolo poi per un eventuale attacco.
qui puoi vedere la distanzta massima a cui puoi e devi lanciare lo spar, e non a 100 mt come spesso fai tu, non serve a nulla, anzi !![/color]
RYOSAEBA ha scritto:giovà dove si compra questo video?
huahuahua :lol: :lol: :lol: ti pago in miele eugenio i lilleri scarseggiano :lol: :lol: :lol:sanremo61 ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:giovà dove si compra questo video?
Se è per te, io ne ho uno da vendere, ma mi devi dare i lilleri prima della spedizione :lol: :lol:
Di te nn mi fido :lol:
menzacapo ha scritto:e allora infondi un poco della tua eccelsa pratica anche a noi comuni mortali :lol: :wink: Ma poi non mi hai risposto. Hai mai cacciato con uno sparviere maschio a piedi per i campi? Se si decrivici le tue stategie di caccia!!!