Vitoooos mi togli sempre la sorpresa :evil: :lol: :lol:
Quando vado aprendere il moschetto mi accorgo che chiama in modo diverso è rauco

caxxo! Controllo subito la boca pensando al ticomoas, nulla di evidente. Il falco sembra in salute :? Posso ipotizzare che avendogli lasciato una costata di pollo per limersi il becco abbia ingoiato un osso. Al tatto nel gozzo non si sente nulla...vabbè decido di volare e vedere se va bene. Oggi si è fatto in 2 occasioni 200MT!!! d'inseguimeto sempre pompando...alla fine della cacciata ha mangiato con vigore e, apparentemente, senza nessuna difficoltà . Mah, sembra tutto ok ma la voce acora adesso è racuca. Che puo essere non so! :x
118 Temp 5°, vento moderato.
Incoloto in campo aperto:
Spar libero di partire, fa una partenza su non so cosa :? boh! Mentre camminaiamo e parliamo, come due pivelli che vanno a raccogliere i fiori nel bosco, ci parte un beccaccino a 40mt da un rigagnolo d'acqua! Si alza i un secondo e poi accelera accelera e poi sparisce!!! Individuiamo a vista un altro target. Attacco, rimessa, cattura di rientro dal campo aperto verso l'incolto. Facciamo qualche altro attacco e poi cambiamo campo.
Siepi nei pressi di un canale, qualche bell'attacco, nessuna cattura.
Campo aperto con piccolissimi fossi intervallati da salici bassi e canneto. Avanziamo ai lati del fosso e ad un certo punto ci parte una preda. Spartacus cattura al volo con disinvoltura

e poi...carreggia :x per 40-50mt. fino a raggiungere un fitto canneto. Mentre cerco di fare la sostituzione faccio scappare la preda :x do il logoro e ripartiamo.
Avanziamo nello stesso territorio seguendo i fossi e superando il canneto fino ad arrivare ai salici bassi. Facciamo diversi attacchi su una preda che fa la spola tra un salice e l'altro facendo impazzire lo spar. ad un certo punto pero il fatente fa un passo falso e si fa ribattere in campo aperto. Moschetto dietro al fuggitivo che guadagna ancora una volta la rimessa! Rinbattuto ancora fa un cerchio verso il campo aperto a ritronare verso il fosso. Io e Vitos ci diaciamo: per poco non l'ha preso peccato! INVECE la preda era sotto di lui

. Spartacus fa la tripletta e si porta il pallone a casa 8) Che giornata!