SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

TYGER ha scritto:
Moreno, prima Pippo mi ha raccontato tutte le peripezie tue e sue, che avventure :!:
Meno male che la sparviera giovane e' stata recuperata e tutto e' finito bene :D , si e' allenata un po' ed ha pure dormito al fresco degli alberi :) .

Claudio

...che giornate! Lincontro è partito subito col piede sbagliato,dopo qualche minuto di chiacchiere da buoni sparvieristi,sempre con L'UCCELLO IN MANO :lol: un problemino con il nodo e la sparviera se l'è data.... Mamma mia che paura, pensa che ci ho pensato tutta la serata e al mattino indovina qual'è stato il primo pensiero!? Alle 14,00 ero in macchina per unire le forze per le ricerche. Nel tardo pomeriggio ormai ero al termine delle ore a mia disposizione e dovevo tornare a lavoro,mentre mi toglievo le scarpe per infilare le ciabatte,ecco un'auto che arriva e frena davanti al cancelletto,esce un uomo che con tutta tranquillità  dice:" dai venite a prendere il falco!" tutti e due sbalorditi e convinti che stesse dicendo una cavolata..invece no lo aveva visto pochi secondi prima lungo una strada un po distante da lì. Lo seguimmo e arrivammo subito nel punto esatto,infatti la piccola scappo via immediatamente ma al fischio un po scettica pero, viro e si poso nel maggese,da li su di un olmo e poi con l'aiuto del vivo e qualche istante di esitazione aggancio la quaglia e Tutti tornarono a casa felici e contenti THE END ! Ciao Claudio a presto!

scusate l'OT

finalmente, dopo tanto "tribolare", per la prossima stagione riproduttiva, sono il PRIMO della lista come prelazione sulla totale futura nidiata di MERLIN 2012 :D
ovviamente a prezzi ottimi :wink:

e ri-ovviamente, incluso "nel pacco", Spar a go go come contorno :wink: :D

Qualche numero:

117-118 viene bene al logoro ed al pungno.

120 viene la pugno solo se sono solo e non con altre persone. Viene benino al logoro.

123 non vine al pugno nemmeno se sono solo viene bene al logoro solo se sono solo.

Questa sera sono rientrato intorno alle 23 e non mi è stato possibile fare la solita sessione( falco a 124gr.). Non mi andava di farlo mangiare in solitudine o sul logoro e ne ho approfitto per l'addestramento al buio, primo richiamo su logoro illuminato e secondo richiamo dal logoro al pugno dove ha fatto gozzo.

Buona notte :)

Angelo, figurati tanto per ridere va bene tutto...
Parlando seriamente invece vi dico che non è pronto. Non è pronto poi a maggiar ragione con queste temperature. Chiedete pure conferma a chi gli sparvieri li vola o li ha volati :lol:

menzacapo ha scritto:
Parlando seriamente invece vi dico che non è pronto. Non è pronto poi a maggiar ragione con queste temperature.

mi sa che piö che lo sparviere non sia pronto il falconiere :wink:

Forse Toscano ha ragione ma il binomio è falco e falconiere. Libera quando sono pronti tutti e due. Non c'è fretta :wink:

Sul mio profilo facebook, Ioannis Monedas, ho condiviso un nuovo video di due amici di Atene. Il biondino è inglese. Dedicato a tutti gli sparvieristi, ne vale la pena guardarlo :wink:

imonedas ha scritto:
Sul mio profilo facebook, Ioannis Monedas, ho condiviso un nuovo video di due amici di Atene. Il biondino è inglese. Dedicato a tutti gli sparvieristi, ne vale la pena guardarlo :wink:

Dovrebbe essere questo :
[youtube:q7clfnfi]http://www.youtube.com/watch?v=WucRXMb5Auk&feature=player_embedded[/youtube:q7clfnfi]

Questa è l'anteprima. Ha montato uno di 10 minuti. Da vedere :wink: Non so come metterlo direttamente sul forum.

La femmina ha recuperato completamente. Oggi pomeriggio invece è scappato il maschio da casa mentre lo chiudevo nel trasportino perchè mio figlio, arrivato come un uragano, gli ha messo paura. Dopo quattro ore di ricerche, seguendo le indicazioni di gente che lo aveva visto volare sopra le case, l'ho individuato a 100 metri da casa in un boscetto. Troppo tardi per recuperarlo perchè dovevo andare al lavoro. Spero che domani mattina stia ancora li per poterlo recuperare.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto