TYGER ha scritto:Moreno, prima Pippo mi ha raccontato tutte le peripezie tue e sue, che avventure :!:
Meno male che la sparviera giovane e' stata recuperata e tutto e' finito bene, si e' allenata un po' ed ha pure dormito al fresco degli alberi
.
Claudio
...che giornate! Lincontro è partito subito col piede sbagliato,dopo qualche minuto di chiacchiere da buoni sparvieristi,sempre con L'UCCELLO IN MANO :lol: un problemino con il nodo e la sparviera se l'è data.... Mamma mia che paura, pensa che ci ho pensato tutta la serata e al mattino indovina qual'è stato il primo pensiero!? Alle 14,00 ero in macchina per unire le forze per le ricerche. Nel tardo pomeriggio ormai ero al termine delle ore a mia disposizione e dovevo tornare a lavoro,mentre mi toglievo le scarpe per infilare le ciabatte,ecco un'auto che arriva e frena davanti al cancelletto,esce un uomo che con tutta tranquillità dice:" dai venite a prendere il falco!" tutti e due sbalorditi e convinti che stesse dicendo una cavolata..invece no lo aveva visto pochi secondi prima lungo una strada un po distante da lì. Lo seguimmo e arrivammo subito nel punto esatto,infatti la piccola scappo via immediatamente ma al fischio un po scettica pero, viro e si poso nel maggese,da li su di un olmo e poi con l'aiuto del vivo e qualche istante di esitazione aggancio la quaglia e Tutti tornarono a casa felici e contenti THE END ! Ciao Claudio a presto!