menzacapo
Falconiere Esperto
Claudio, in verità mi sto adoperando sia per la socializzazione con stimoli negativi(mooolte cose per lui attualmente) e sia per la tiratina(oggi era 123g. e ha iniziato a fare meno lo schizzinoso). Questo falco devo piegarlo(con molta cautela) costi quel che costi altrimenti continuero all'infinito con la filagna! Domani lo testo a 120gr. ho l'impressione che le riduzioni di 0,5 o 1gr. al giorno siano inutili e pericolose perchè si rischia di tirare le cose per le lunghe con probabilità di debilitare il falco.
Imonedas, grazie per la conferma
Ale, la tua esperienza è preziosa ed anche molto interessante :!: Continua ad aggiornarci
Che ne pensi/pensate di lasciare sempre il guanto con la spar? Io faccio così con il mio.
Il ritornare a boomerang sembra essere proprio comodo
il chiame invece...
:!: Dove la tieni durante la giornata? Io da quando ho messo il mio in mezzo al passaggio di persone è quasi muto.
Tucano credo che il tuo consiglio sia molto utile. Se non erro anche quella di Dom(Dddnnn) lo scorso anno ha avuto un momentaneo intoppo con le gazze per questo motivo.
Dom crepi(ne avro bisogno :wink: ).
Imonedas, grazie per la conferma

Ale, la tua esperienza è preziosa ed anche molto interessante :!: Continua ad aggiornarci

Che ne pensi/pensate di lasciare sempre il guanto con la spar? Io faccio così con il mio.
Il ritornare a boomerang sembra essere proprio comodo

Tucano credo che il tuo consiglio sia molto utile. Se non erro anche quella di Dom(Dddnnn) lo scorso anno ha avuto un momentaneo intoppo con le gazze per questo motivo.
Dom crepi(ne avro bisogno :wink: ).